![]() |
NGH GTT70 70cc Twin Cylinder Salve c'è qualcuno che ha provato questo motore? NGH GTT70 70cc Twin Cylinder 2 Stroke Gas Engine Ho cercato ma non ho trovato niente:wink:^_^ Mi interessa sapere gli ingombri e se veramente è affidabile, si parla di 7,9 cv mi sembrano tantini. Vorrei installarlo sul Corsair da aa 220 della Top Flite.......... ciao marco |
ciao, interessa anche a me... sarebbe interessante sapere chi ha i ricambi... |
NGH GTT70 70cc Twin Cylinder Ho trovato un negozio in Germania lo vende a 485.00 :o: C è scritto solo questo: Il NHG GTT70 è un 2 tempi motore a benzina boxer è stato progettato per aeromodelli di peso 10- 15 kg. Il motore offre un rendimento elevato ed è leggero in un design fresco. Cornetti di alluminio anodizzato blu. Incluso con l'accensione CDI, due candele, e due di scarico serranda sono inclusi. caratteristiche: 70cc motore a benzina ad alte prestazioni costruzione leggera Cuscinetti a sfera di alta qualità Benzina con la progettazione di un avviatore bagliore Carter Made in Sandgusverfahren Drive Elica blu anodizzato La fornitura comprende: 1 x NGH GTT-70 70CC 2 tempi 2 x Silenziatore 2 x accensione RCEXL Candela 2 x 1/4 x 32 RCEXL 1 x Walbro del carburatore 1 x kit di montaggio 1 x Istruzioni per l'uso A dire il vero è un 70 cc e cavalli 8 ci stanno tutti. Ho scritto vediamo se mi rispondono poi ti faccio sapere. Ho un DL 50 e un MFE 56 sono fatti in cina. Vanno benissimo, si accendono a guardarli. Come il resto dei motori a benzina .....pure il DLE :D:D |
sarebbe interessante capire l'affidabilità di questo motore.... |
ragazzi, io degli NGH posso solo parlare veramente bene ! Sono motori di un ottima qualita costruttiva, viti europee di durezza 12.9, le migliori su mercato, bielle in ergal tipologia OS, carburatori tutti Walbro, centraline rcxel, ottimi prezzi. Sono stato possessore di un NGH 38cc 4tempi, motore che è una favola, potenza ovviamente non paragonabile a OS o Saito, ma è un motore eccezzionale ! Ora lo venduto ad un amico di campo volo, ci vola su un p47 thunderbolt Hangar 9 da 210cm di ala dal peso di circa 9.5kg in configurazione apc 18x8. Stupendo e un consumo che solo chi non ha questo motore non puo nemmeno immaginarsi, con un misero serbatoio di 360ml dura la bellezza di più di 30min volando misto 3/4 -tutto gas ! NGH 35cc 2 tempi, Soddisfattissimo ! un motorone molto robusto e di potenza ne ha veramente tanta, incerdibile la coppia di questo motore piuttosto in basso, tira una 18x10 Meetz in legno ( lindinger ) a 7740 giri picco, stabile a 7710-7680 ! 20x8 mettz 7450. Installato su di un vecchio Extra 300s great planes da 188cm di ala, costruito ancora in sitle retro, un mattone volante da 7,750 kg...! incredibile nonostante il peso come se lo tira in volo ! mi ricorda quasi il vecchio MOKI 210 glow ! Sono fiducioso di questo 70cc bicilindrico che su Hobbyking europa costa solo la bellezza di 261 euro ! Sara sicuramente non un motore per 3D, ma un motore durevole buona coppia e grande affidabilita. Quanto mai non ho provato prima questi motori, quanti soldi ho buttato via in marche molto piu BLASONATE !!!! e MOLTO PIU COSTOSE ! |
Citazione:
a dire il vero del nuovo NGH 30cc 4tempi i ricambi non sono ancora disponibili, ma justengine.uk è un rivenditore molto professionale, è un ottima garanzia ! |
Gli NGH in Italia li trovi anche da Biellaexpress: io il mio 25cc l'ho preso da loro e mi sono trovato benissimo. Hanno anche tutti i ricambi. Per le impressioni sul motore, io con il 25 ho consumato quattro litri scarsi di miscela, quindi è un po' presto per dare un giudizio complessivo sul motore. Ad ogni modo il mio 25 fa circa 8700-8800 giri con una menz s 16x8 ma carburato sul grasso. L'impressione a livello estetico del motore è molto buona e confermo il carburatore Walbro originale. Ciao, Paolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
arrivato oggi, 70 twin a presto la prova e vi farò sapere :D:D:D:D:D:D |
Citazione:
ottimo, che elica tipo e misura pensi di utilizzare per la prova? ho visto alcuni video dal sito originale, usano una jxf 24x10 in legno mi pare a 6200-6300 giri. Ricorda che gli NGH non usano l'immissione a pacco lamellare, ma la classica valvola rotante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002