| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
| Citazione:
Potrebbe essere anche che la tanto decantata OS con la sua produzione Made in Japan, oramai ha deciso di portare anche lei tutto in Cina e magari adesso si trovano sul mercato dei fondi di magazzino Made in Japan e i nuovi Made in China. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il china l ho preso da lindinger meno di 1 anno fa, il secondo made in japan l ho preso in Slovenia nuovo da uno che lo svendeva causa cambio progetto ,il prezzo talmente buono che ho dovuto prenderlo anche se non mi serve nell'immediato, il motore risale a circa 3 anni fa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
non esageriamo: se OS si avvale dei cinesi fa tutto quanto è necessario per salvaguardare la qualità (specifiche di lavorazione, rigidi controlli qualità. Una marca di questo livello non si sputtana certamente concedendo tout court la licenza di fabbricazione ai cinesi. In ogni caso penso si tratti solo di assemblaggio dei motori e non altro. Da condiderare infine che il livello delle lavorazioni cinesi non è certamente quello di anni orsono se non altro per i controlli qualità, fase per fase, che oggi non mancano) Ultima modifica di toio!! : 19 marzo 16 alle ore 17:15 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
I motori, esteticamente uguali,lavorazioni precise e ben eseguite e dettagli curati ,non si nota nessuna imperfezione sul China che faccia ricondurre la produzione in tale paese,si distinguono però per 2 particolari, la scritta Japan riportata in rilievo sulla nervatura inferiore di irrigidimento presente sul carter fra cuscinetto anteriore e posteriore ed una sigla dal significato per me oscuro stampigliata sempre su una nervatura di irrigidimento,SN per il
. e KT per il
..per il resto sono praticamente identici.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |