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09 marzo 16, 18:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
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con un po' di pazienza posto alcune foto ordinata parafiamma (ok) ordinata principale e basetta portaservi la prima sembra ben incollata e solida, i servi erano fissati li sopra! Lo sono anche nella collocazione originale prevista dall'Aviomodelli? interno fusoliera. La basetta in obece incollata alla fuso era prevista così in origine? il supporto per il serbatoio mi pare molto misero, io butterei tutto e farei una bella ordinata in compensato in modo che possa adeguatamente sorreggere il nuovo serbatoio. Ci sono indicazioni per i rinvii o me li devo inventare? grazie
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09 marzo 16, 18:30 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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dimenticavo le ali che ho già ripulito dalla vernice per farci una bella fasciatura di indistruttibile resina epoxy
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09 marzo 16, 20:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
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Avendolo fatto molti svariati anni fa purtroppo non ricordo come veniva giuntata l'ala. credevo vi fosse una copertura in plastica. Mentre per la besetta servi e serbatoio sicuro come nelle foto. Il serbatoio va montato forando la parafiamma dello stesso diametro del tappo del serbatoio aviomodelli che ha proprio un bordino specifico per quel lavoro. Il culo del serbatoio va poggiato sul longherone ed io lo bloccai utilizzando ritagli di camera d'aria a mo d'elastico. Ciao |
09 marzo 16, 20:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
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intanto grazie. oddio un 450cc per un 91 supertigre non sono pochini? mi pare sia un motore parecchio assetato ho trovato anche un altro post sul cardinal http://www.baronerosso.it/forum/aero...modelli-2.html il tipo ha svuotato i finestrini, acuista molto in realismo ma chissà se la fusoliera regge
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09 marzo 16, 20:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
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Con il serbatoio puoi andare anche con uno più grande. Davo per scontato che avresti installato un 1.20 4 tempi tipo OS oppure ASP. Ricordo che con il 450 cc con detti motori tenevo il modello in volo oltre 16/17 minuti. Per quanto riguarda l'apertura dei finestrini sarei titubante se utilizzassi il modello come facevo io: ACRO Se fai volo da riproduzione estremamente pacifico la fuso potrebbe reggere. Saluti |
09 marzo 16, 21:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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ho un 91 regalatomi con il modello, il motore era un tantino ossidato e inchiodato, ma con tanta pazienza sono riuscito a renderlo ancora efficiente. A caval donato.... Per i finestrini sono titubante in quanto il mio volo non è proprio da riproduzione
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09 marzo 16, 21:15 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
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Se sei uno scatenato lascia stare la fusoliera intatta..... Per quanto riguarda l'ala ora ricordo... Dovresti avere una sorta di copertura di plastica da applicare alla giunzione delle 2 ali. Se hai mani visto il Victor capirai. Mi è rivenuto in mente perchè un mio amico dopo l'applicazione degli adesivi per rifilarli tra la copertura di giunzione e l'ala utilizzo un taglierino e così facendo fece una bella incisione su tutta la corda alare e su tutte e 2 le ali. Risultato..... Dopo pochi voli perse una semiala con un taglio netto.hahahah Ciao |
10 marzo 16, 16:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
Messaggi: 342
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Se riesco ad irrobustire adeguatamente la fuso apro i finestrini.. Inviato dal mio Archos 50b Oxygen utilizzando Tapatalk
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11 marzo 16, 07:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
| Citazione:
Tutti gli ala alta, una volta unite le semiali, prevedevano un rinforzo della giunzione con fibra di vetro incollata con epoxy per la larghezza della fusoliera.. un consiglio al nostro amico... rinforza la fusoliera sull'attacco dell'ala... non vorrei sbagliarmi ma li manca qualcosa.. normalmente nel punto in cui si avvitavano le viti di fissaggio ala c'era una traversa in duraflex che veniva ulteriormente rinforzata con l'incollaggio di una barretta in faggio... | |
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