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Vecchio 07 marzo 16, 17:53   #151 (permalink)  Top
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Si, le tue mani piene de dita.

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E come le vuoi risolvere con lo spirito santo?
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Vecchio 07 marzo 16, 18:18   #152 (permalink)  Top
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E come le vuoi risolvere con lo spirito santo?
In primo ,evitanto di aprire e chiudere quel motore.Sopratutto se non hai idea di cosa stai facendo.
Due, la cosa piu ovvia:Controllare il livello del serbatoio ..Perchè ho il sospetto che lo hai montato a pistillo di cane...
Probabilmente è montato troppo alto.
Per cui invece che cambiare candele , provare alchimie con le miscele e stuzzicare quel povero accoppiamento,forse avresti risolto con un controllo all'alimentazione e eventualmente provato il motore al banco
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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Vecchio 07 marzo 16, 18:54   #153 (permalink)  Top
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In primo ,evitanto di aprire e chiudere quel motore.Sopratutto se non hai idea di cosa stai facendo.
Due, la cosa piu ovvia:Controllare il livello del serbatoio ..Perchè ho il sospetto che lo hai montato a pistillo di cane...
Probabilmente è montato troppo alto.
Per cui invece che cambiare candele , provare alchimie con le miscele e stuzzicare quel povero accoppiamento,forse avresti risolto con un controllo all'alimentazione e eventualmente provato il motore al banco
Livello serbatoio in linea con il carburatore incluso il tubo,(letto nei vari manuali, enciclopedia e forum Barone) ha gia volato benissimo.
Nei prossimi giorni provo se vibrava molto il serbatoio, appoggiato al dado che stringe il castello motore.....ci vado ad esclusione, prima di ordinare pezzi e smontare.
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Vecchio 07 marzo 16, 19:31   #154 (permalink)  Top
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In primo ,evitanto di aprire e chiudere quel motore.Sopratutto se non hai idea di cosa stai facendo.
Due, la cosa piu ovvia:Controllare il livello del serbatoio ..Perchè ho il sospetto che lo hai montato a pistillo di cane...
Probabilmente è montato troppo alto.
Per cui invece che cambiare candele , provare alchimie con le miscele e stuzzicare quel povero accoppiamento,forse avresti risolto con un controllo all'alimentazione e eventualmente provato il motore al banco
E se invece fosse leggermente piu basso ?
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Vecchio 07 marzo 16, 20:21   #155 (permalink)  Top
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E se invece fosse leggermente piu basso ?
E se fosse corto?
E se fosse stretto?
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Vecchio 07 marzo 16, 20:30   #156 (permalink)  Top
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E se fosse corto?
E se fosse stretto?
Guarda ti ho preparato questa foto e lo schema; la freccia rossa indica il tubo presa di pressione che va alla marmitta, sembra basso perche è piegato verso la marmitta che scarica in basso, ma se io lo muovo e perfettamente in linea con l'altra freccia gialla dell'ugello del carburatore quindi il tubo di ottone e in linea ed il tubo rosa e leggermente piu basso. Mi sembra come da schiema e li ho controllati se sono strozzati.

Ultima modifica di Trinacria : 15 maggio 20 alle ore 11:00
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Vecchio 07 marzo 16, 20:48   #157 (permalink)  Top
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Guarda ti ho preparato questa foto e lo schema; la freccia rossa indica il tubo presa di pressione che va alla marmitta, sembra basso perche è piegato verso la marmitta che scarica in basso, ma se io lo muovo e perfettamente in linea con l'altra freccia gialla dell'ugello del carburatore quindi il tubo di ottone e in linea ed il tubo rosa e leggermente piu basso. Mi sembra come da schiema e li ho controllati se sono strozzati.
Senti, m'hai fatto venire il mal di testa.
Il serbatoio deve essere allineato con lo spruzzatore del carburatore.
La presa di pressione la puoi mandare dove vuoi,basta che che all'interno del serbatoio il tubo sia posizionato verso l'alto.
"Poi il motore montato a pelle sul parafiamma, proprio no"
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Vecchio 07 marzo 16, 21:21   #158 (permalink)  Top
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Provalo al banco.....poi eventualmente correggi l'installazione sul modello....
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Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

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Vecchio 07 marzo 16, 21:33   #159 (permalink)  Top
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Provalo al banco.....poi eventualmente correggi l'installazione sul modello....
Si si
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Vecchio 08 marzo 16, 18:07   #160 (permalink)  Top
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Finalmente!!!. Quel bastardo di dado dietro il parafiamma mi ha conficcato la gommapiuma adesiva appiccicata al serbatoio e sballava tutto il passaggio di miscela.............questa è esperienza acquisita; andandoci ad esclusione prima o dopo lo dovevo fottere, infatti ho aspettato questa prova prima di ordinare i ricambi....
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