Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 16, 21:00   #101 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Stamattina li ho contattati per telefono e mi hanno assicurato che non hanno problemi con leggi che vietano la vendita del nitrometano.
Si vede che sono fortunato
Ma cose dei pazzi, ma e solo qui in Italia?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 21:21   #102 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Ma cose dei pazzi, ma e solo qui in Italia?
Eh.. proprio tu parli di cose da pazzi??

Annamo bene!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 22:20   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Mha... probabile che una solzione si troverá... in genere questi botti poi scemano e... magari con attestato di modellista e/o semplicemente sbolle il tutto e si ritorna come prima o quasi...fatto stá che ogni tanto c'è ne una....! non credo che non si trovi una soluzione visto la mole di interessi di natura hobbistca e pacifica relativamente all'utilizo...

Ultima modifica di cardinal 21 : 13 febbraio 16 alle ore 22:28
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 22:47   #104 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Eh.. proprio tu parli di cose da pazzi??

Annamo bene!

Robbè
e che voi non sapete niente, io sono stato ricoverato 2 volte per problemi di ansia ed insonnia in psichiatria
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 22:57   #105 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
e che voi non sapete niente, io sono stato ricoverato 2 volte per problemi di ansia ed insonnia in psichiatria
i medici che ti hanno avuto in cura non sono stati bravi.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 23:08   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
i medici che ti hanno avuto in cura non sono stati bravi.


Robbè
Mi ricordo la prima volta che volevo scappare mi anno appuntato un sedativo che mi ha fatto dormire 18 ore, su Barone ci sono medici moderatori che mi fanno dormire una settimana
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 23:22   #107 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Azz 22 euro per due litri e mezzo il doppio rispetto a farsela in casa.
E meglio mettere il motore nel cassetto per la felicità di chi fà elettrico e motore a benzina
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 12:17   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frenki
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: lago di garda
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Con quello che costa il nitrometano, penso che difficilmente venga usato per scopi impropri.
A questo punto perche' non proibire anche la benzina con cui si fanno le bombe Molotow
Esatto viviamo in un mondo assurdo,pieno di contraddizioni,fabbriche di armi,guerre,violenze impunite ecc..ecc.. e guarda caso vietano un prodotto perchè può essere usato per costruire esplosivi (dicono) come se chi vuole fare queste cose ha bisogno di un po di nitrometano non penso proprio,quanti prodotti ci sono,diluenti,vernici la stessa benzina,acidi vari,dovrebbero vietare tutto allora, visto che non riescono a risolvere i problemi seri, si rifanno su queste stupidate solo per mettere in difficoltà delle persone che si divertono senza fare del male a nessuno,siamo messi proprio male,comunque di sicuro questo sarà un impulso per le case a migliorare i 2 tempi a benzina motori a scoppio aerei 2 tempi benzina | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore un saluto a tutti.
frenki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 16:16   #109 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da frenki Visualizza messaggio
Esatto viviamo in un mondo assurdo,pieno di contraddizioni,fabbriche di armi,guerre,violenze impunite ecc..ecc.. e guarda caso vietano un prodotto perchè può essere usato per costruire esplosivi (dicono) come se chi vuole fare queste cose ha bisogno di un po di nitrometano non penso proprio,quanti prodotti ci sono,diluenti,vernici la stessa benzina,acidi vari,dovrebbero vietare tutto allora, visto che non riescono a risolvere i problemi seri, si rifanno su queste stupidate solo per mettere in difficoltà delle persone che si divertono senza fare del male a nessuno,siamo messi proprio male,comunque di sicuro questo sarà un impulso per le case a migliorare i 2 tempi a benzina motori a scoppio aerei 2 tempi benzina | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore un saluto a tutti.
migliorare un 2 tempi a benzina non è un 4 tempi
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 14:40   #110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2013
Residenza: treviso
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Allora va a farsi benedire quello che ci siamo detti per telefono... il venditore a meno che non prende una licenza non può effettuare il mix fra metanolo e nitrometano.. ma sarà il distributore a dove effettuare il mix da inviare al venditore.. giusto ?
NO...Il negoziante,in quanto operatore commerciale che ha la tracciatura del materiale data dalla fattura di acquisto, puo' fare tranquillamente la miscelazione dell'alcool e del nitrometano e venderla al cliente con formulazione su richiesta ( sempre con un max del 30% ) poiche' sia l'alcool che il nitro sono ora ad accisa assolta, quindi tranquillamente miscelabili tra di loro....ma solo il negoziante puo' miscelarli tra di loro perche' non puo' piu' vendere il nitro PURO ai privati.
Lo scopo primario del regolamento e' quello di TRACCIARE i quantitativi che vengono venduti, non quello di vietare a priori.
klotz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alla prossima! Ronin62 Aeromodellismo Ventole Intubate 11 10 ottobre 11 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002