Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 16, 21:32   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Solitamente mettono il prezzo delle tre macchinette uguali, e poi il sovraprezzo per avere l'anterjore sterzante......

C'erano due o tre inserzioni, io li ho presi da quello dei tre sterzanti sperando che fosse vero ma ne è arrivato uno solo......

Devono andare su di un F15 e tre sterzanti avrebbero fatto comodo per far ruotare le gambe al rientro.....

Guarda sul sito di Xicoy.......ruote...freni elettrici.....tre gambe ammortizzate (quelle con lo snodo a metà )....due gomme di ricambio sono circa 400 euro......

I pin delle macchinette sono da 6 mm ma puoi agevolmente riforare a 8......
Bene; 2 fissi e uno sterzante sono perfetti. Allora è sbagliata la foto (da un venditore cinese non mi sorprende, a volte non hanno la minima idea di cosa stanno vendendo.
Comunque mi confermi che quelli cinesi del link che hai messo e gli Electron non sono gli stessi?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 23:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Bene; 2 fissi e uno sterzante sono perfetti. Allora è sbagliata la foto (da un venditore cinese non mi sorprende, a volte non hanno la minima idea di cosa stanno vendendo.
Comunque mi confermi che quelli cinesi del link che hai messo e gli Electron non sono gli stessi?
Certezze non ne ho.......a vista sembrano uguali......li ho smontati per alesare i fori dei pin da 6mm a 8mm e ho trovato microcuscinetti e microreggispinta ovunque potevano servire e con la loro centralina comando anche i freni elettrici.........altro non so....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 23:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Per cui ne varrebbe la pena. A 150 euro o poco più la spesa vale il rischio
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 23:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.762
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Per cui ne varrebbe la pena. A 150 euro o poco più la spesa vale il rischio
Questi li stiamo usando e sembrano validi.....altri di HK abbiamo scoperto a nostre spese che hanno nel riduttore degli ingranaggi microscopici e non hanno l'arresto all'aumento dell'assorbimento per cui se toccano da qualche parte rientrando si sgranano..
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 16, 15:07   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Anke io ho un tucano di cuccolo e i vecchi retra pneumatici sono alla frutta... alla fine cosa consigliate fra HK o altro?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 13:10   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Che ne pensate di questi per il Tucano di Cuccolo?
Turnigy 90 Degree All Metal Tricycle Retract System 1.20 class (9kg AUW Max) Front Motor
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrelli retrattili elettrici VS retrattili pneumatici mikiko Aeromodellismo 17 09 settembre 14 16:11
carrelli elettrici hobby king non funzionanti a 2,4gz lucapeeterpan Aeromodellismo Ventole Intubate 32 16 febbraio 10 16:51
carrelli retrattili steve1st Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 29 febbraio 08 16:51
carrelli retrattili telemaster Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 25 febbraio 08 14:41
carrelli retrattili.... Tonino84 Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 12 maggio 07 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002