![]() |
perchè..................... Ciao a tutti, perchè secondo voi il DLE 35 ra in volo a circa metà gas tende a borbottare? Grazie. |
Rispondo con una domanda: perchè i carburatori hanno delle viti di regolazione della quantità di miscela che arriva al motore ? :blink::unsure: |
Ci sono tanti perchè.... Regolazione degli spilli, regolazione dell'anticipo, marmitta, candela, miscela.... Dovresti dare una descrizione più dettagliata. |
Condivido quanto detto dai miei predecessori ed aggiungo che a circa metà gas la miscela erogata dallo spillo L si addizione a quella H. Probabilmente hai uno dei 2 spilli leggermente più aperto del normale. Potresti provare a chiuedere leggermente lo spillo H e se il problema non si risolve chiudere leggermente L ricalibrando il minimo regime. Questi problemi li ho già riscontrati nelle motoseghe cinesi con carburatori a membrana copia walbro. Nella maggior parte dei casi ho dovuto sostituire il cinese con il walbro/tillotson originale. Saluti |
Ai medi regimi sembra che la cosa migliori aggiungendo un tromboncino lungo sul carburatore, come quello che vende AS-POWER. Quello lungo per migliorare i passaggi intermedi (leggi regolarità) mentre con quello corto si guadagna qualcosa in alto. |
io ho risolto sul mio pte 36...ora va liscio come l'olio, vero che monto la pipa ma avevo grossi problemi su l'f3a, praticamente volo nemmeno a metà gas, e non si poteva sentire,,,,bra...brappp....braaa... ho effettuato diversi controlli e modifiche ora è perfetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it