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03 gennaio 20, 10:54 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
Messaggi: 879
| Citazione:
A parte i .modelli estremi da 3d non capisco l utilizzo dei 2t a benzina su altri modelli, come non capisco l utilizzo dei 2t glow a parte i modelli pylon ..... Io preferisco assolutamente il 4t più realistico nel sound e nel volo,anche se ovviamente inferiore come potenza,ma assolutamente paragonabile come peso,inoltre con il 4t non devi massacrare la naca. Da parte mia l'ulteriore colpo di grazia di motori come nel thread è la continua ricerca della carburaziine nella giornata di volo,se non c è u a motivazione agonistica diventa un calvario,in casa ho rimasto solo un motore a 2t un 2cc Os, gli altri tutti 4t,da un piccolo Os 26 ad un roto 85...... | |
03 gennaio 20, 13:18 | #42 (permalink) Top |
User | Ops-60 ursus Ehe intanto..... ciacera de chi e ciacera de la.... non è ancora saltato fuori un "URSUS".... custoditi proprio in cassaforte eh!? Va beh dai, aspettiamo.....
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
03 gennaio 20, 17:43 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.194
| Citazione:
Io ho quasi tutti 2t e su modelli medio piccoli.... A suo tempo un OS26 Fs 4t lo pagavo quasi come 3 motori OS 15 Fp....ossia per un principiante che voleva il suo modellino per cominciare già lo si metteva con le spalle al muro.... Vogliamo parlare dei pluri vintage??? Dove lo metti un 60 70 4t??? Concordo con te su grandi dimensioni e riproduzioni varie....i benzina motoscoppiettanti non si possono vedere/udire....e lì un bel 4t tipo 180 o 200FS 4t su un brl biplano non hanno confronti!!! Ognuno i suoi: l'URSUS nasceva per moddlli da competizione acrobatici in voga ai regolamenti degli anni 70 e 80...poi l'evolversi della tecnoca e dell'acrobazia ha forse elevato il prestigio dri 4t, senza scordarsi però che per 11 anni a fila i campi e ld gare erano pieni di OS140RX che con poco spazio e peso ti trascinava una 17x10 appiccando a 3/4 di gas un aereo da 5kg.... Sono modi di vedere....a me i 2t glow mancano tanto e hanno aperto le porte a circa il 90% dei modellisti classici ....non oggi pero!!! | |
03 gennaio 20, 19:53 | #46 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
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[QUOTE=filo77;5174939]Non ha ricevuto consensi perché tutti a comprare quei motori da motosega.... A parte i .modelli estremi da 3d non capisco l utilizzo dei 2t a benzina su altri modelli, come non capisco l utilizzo dei 2t glow a parte i modelli pylon ..... Io preferisco assolutamente il 4t più realistico nel sound e nel volo,anche se ovviamente inferiore come potenza,ma assolutamente paragonabile come peso,inoltre con il 4t non devi massacrare la naca. Da parte mia l'ulteriore colpo di grazia di motori come nel thread è la continua ricerca della carburaziine nella giornata di volo,se non c è u a motivazione agonistica diventa un calvario,in casa ho rimasto solo un motore a 2t un 2cc Os, gli altri tutti 4t,da un piccolo Os 26 ad un roto 85......[/Quota] Con i 4t la naca la massacri per far uscire il coperchio delle valvole punteria, col 2 tempi se capiti marmitta tipo pitts ci sta tutto. Dipende anche dal tipo di naca |
03 gennaio 20, 22:33 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
| Citazione:
Nel caso dovessi essere interessato ...... | |
04 gennaio 20, 11:40 | #48 (permalink) Top | |
User | Ops-60 ursus Citazione:
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
04 gennaio 20, 11:44 | #49 (permalink) Top |
User | OPS-60 URSUS... the monster... CIUMBIA!!! Che si!
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
04 gennaio 20, 11:55 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2013
Messaggi: 393
| Ops60 Ursus Citazione:
..... ha memoria il Perry ha il venturi più piccolo rispetto al carburatore made OPS, che dovrebbe avere un passaggio di 12/12,5mm. | |
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