![]() |
Aiutino motore Evolution Ciao a tutti ho questo motore Evolution: Evolution Motore a scoppio 52NX RC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore qualcuno mi sa dire che candela monta? Il manuale non lo dice... e anche quale elica mi consigliate? ringrazio tutti anticipatamente... Federico |
è sempre meglio avere più eliche e candele da adattare al modello ed alla miscela adoperata. Direi di partire dal medio ( candele R3 R4 o OS 8 ) ed elica 11 x 6 come rodaggio. Poi se il modello è veloce una 11 x 7 o se più tranquillo 12 x 6, o comunque misure intorno a queste. Sempre che il motore abbia prestazioni vicine ai suoi simili di pari cilindrata ( ASP 52 OS 46-55 STG51 ) |
Citazione:
Io inizio con per il rodaggio (al banco) con candela in dotazione è una 11x6 poi provo sul modello se va bene lascio tutto così... Il mio problema che non conosco il tipo di candela che monta per prenderla di ricambio... |
Citazione:
Quanto all'elica, dipende dal modello, la 11x6 potrebbe anche essere al limite inferiore nel senso che il motore dovrebbe essere in grado di tirarne di più grandi. Che modello ? |
Citazione:
Quindi che candela mi consigli di prendere per ricambio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002