![]() |
Tromboncino carburatore DLE (serve?) Mi chiedevo cosa cambi aggiungendo il tromboncino sul carburatore del DLE55. Quali sono i pro ed i contro del suo utilizzo? Qualcuno ha notato miglioramenti soprattutto ai medi regimi ? |
Ne ho preso uno anche io ma non l ho mai montato quindi mi associo alla tua domanda. |
Citazione:
|
per me il tromboncino (e il canister...) è d'obbligo se si vuole diminuire (o annullare del tutto come mi è capitato con gli ottimi DLE 55 e DA 50) lo scatarramento ai medio bassi regimi. Stranamente non lo avevo ancora montato sull'OS 33 (motore eccezionale, anch'esso dotato di canister), l'ho fatto oggi e lo proverò quanto prima. Sul DA 50 ho montato il tromboncino dell'AS POWER, sul 55 e sull'OS 33 quelli forniti da mattfly |
Concordo con le risposte precedenti, aggiungendo che consente anche un minimo più regolare e stabile e quindi possibilità di registrarlo più basso. |
Quindi è l'ora di comprarlo mi sembra di capire, grazie per gli interventi :wink: |
Anche da parte mia ,grazie . |
Se qualcuno interessa ho fatto un piccolo studio sui tromboncini e ho fatto dei disegni tecnici di come dovrebbero essere fatti ( intendo le conicita ) a me hanno sempre dato ottimi risultati sia sui 2T che 4T GLow e Benzina |
Bene, se vuoi condividerli noi simo qui e te ne siamo grati. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002