BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Modelli Warbird ESM (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/346809-modelli-warbird-esm.html)

unodinoi 24 settembre 15 20:08

Modelli Warbird ESM

Salve.
Qualcuno sa chi è il rivenditore più vicino (ed economico) dove acquistare i modelli ESM?
I modelli sono anche distribuiti da Planet Hobby in USA.
Qualche tempo fa li teneva Lindinger ma adesso non si vedono più sul sito.
In Inghilterra c'è YT International ma col cambio e la spedizione vanno decisamente fuori prezzo.
In particolare mi interessa il P-51D; questo nello specifico:
Untitled Document
Grazie a chiunque mi saprà essere d'aiuto

RICCARDO89 24 settembre 15 20:24

Ciaoooo guarda ti rispondo io che ho seguito da vicino questo brand, essendo appassionato di riproduzioni. Allora questo è un altro sito MODELLI RIPRODUZIONE
Ti dico subito peró che sono modelli particolari non so se sai che sono tutti in fibra di vetro, bello ma peccato che basta un niente che si rovinano e si scrostano. Sono ESTREMAMENTE pesanti ti dico solo che il titolare di quel negozio cec modelmi ha sconsigliato via mail di comprarli essendo non adatti a volare. Sono cinesi e su alcunediscussioni ho saputo che alcuni modelli sono costruiti male. Io ero interessato allo spitfire che avevo trovato su lindinger. Io come p51 ho un hangar9 e un p40 della phenix.

RICCARDO89 24 settembre 15 20:26

Guarda anche il sito hobby e professional se nn é disponibile magari chiama e ti fai dire se sarà di nuovo disponibile

unodinoi 24 settembre 15 20:32

Ho parlato proprio oggi con Vincenzo di Hobby e Professional e mi ha detto che lui non li tiene più però ha volato con alcuni tra cui il Corsair, il Bearcat e il P-51. Volano tutti molto bene a parte che il Corsair e il Bearcat essendo corti di muso hanno bisogno di 7/800 gr per il bilanciamento. Il loro motore è il 1.80 4 tempi.
Lui mi ha detto di provare Lindinger e YT ma il primo non li ha più e il secondo è carissimo.
Vincenzo me ne ha parlato bene.
E comunque quelli di C&C secondo me non sono gli stessi. Ho avuto lo Spitfire e non è ESM. Lo vendeva anche la Jamara ma era produzione MBL ed infatti era robaccia. A parte il marchio che è MBL e non ESM sono proprio aerei diversi come gamma. Secondo me

RICCARDO89 24 settembre 15 20:40

Io mi ricordo che se prendevi il modello di lindinger nel particolare il p1 che sta anche sul sito cec e lo mettevi a confronto con quello di quest ultimo erano gli stessi... poi ho visto uno stuka al mio campo e parlando con il proprietario mi dicevaappunto che aveva il problema della vernice che si toglieva. Peró ovviamente sul discorso estetico nulla da dire. Hanno tutti una canopy copri motore eccezionale che non fa quasi vedere la sovrapposizione con il legno.

unodinoi 25 settembre 15 13:51

Insomma nessuno mi sa dire da chi comprare?

chrigui 25 settembre 15 14:33

ho il corsair ESM big.
70cc 14 kg di peso..ma vola bene..

Warbirds rc planes

bigplanes.nl

unodinoi 25 settembre 15 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4736575)
ho il corsair ESM big.

Warbirds rc planes

bigplanes.nl

Ciao. Hai riscontrato problemi con la vernice della fusoliera?

chrigui 25 settembre 15 16:31

assolutamente no...nemmeno nelle ali

unodinoi 25 settembre 15 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 4736575)
ho il corsair ESM big.

Warbirds rc planes

bigplanes.nl

Ma te dove l'hai preso?
Ho visto il sito olandese che mi hai mandato ma dice che spediscono in tutto il mondo tutti i modelli tranne quelli ESM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002