Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 15, 18:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Motore 50 cc....Cinese

Come da titolo....ho acquistato questo motore montato su aereo precedentemente creshato da un mio amico,come si puo' notare il barilotto e' malmesso e saldato con lo sputo,come dimostrano le colate di olio.....il motore e' un 50cc...detto da lui e' Cinese,ma non si ricorda se lo ha acquistato da Hobby king...ora vorrei ricomprare la marmitta,qualcuno di voi ce l'ha per caso? non sono riuscito a trovare la marca stampigliata...ho trovato solo la scritta "7h49-A" sul cilindro,premetto che il motore parte e tira,ma ai massimi regimi scoppietta,ora ho sostituito la candela poi "vorrei"sostituire la marmitta e la pipetta in metallo....un GRAZIE ANTICIPATO a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo Arcano.Grazie
Icone allegate
Motore 50 cc....Cinese-bari1.jpg   Motore 50 cc....Cinese-bari2.jpg   Motore 50 cc....Cinese-moto1.jpg   Motore 50 cc....Cinese-moto2.jpg  
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 18:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
E' identico al mio Turnigy 50 cc , vai su HK e trovi tutti i ricambi.
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 18:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Questa è la sua marmitta con l'attacco per la pompa fumogeni SDSHOBBY-Retails&wholesales RC airplane/car/boat/multicopter and all kinds of accessories Smoking Exhaust Pipe for DL50/ DLE55 /EME55/ DA50/ GP50R - Special Mulffer for Gas Engines - Engine ,Fuel & Accessories www.sdshobby.com , se guardi da HK è sotto il nome di FTL 52 cc, ma non prendere la marmitta che vedi nella lista ricambi, pesa una tonellata, il motore tira da paura una 22x8
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 19:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Grazie Andrefly. ....meno male così potrò rimettere in sesto il motore
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 15, 19:38   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Questa è la sua marmitta con l'attacco per la pompa fumogeni SDSHOBBY-Retails&wholesales RC airplane/car/boat/multicopter and all kinds of accessories Smoking Exhaust Pipe for DL50/ DLE55 /EME55/ DA50/ GP50R - Special Mulffer for Gas Engines - Engine ,Fuel & Accessories www.sdshobby.com , se guardi da HK è sotto il nome di FTL 52 cc, ma non prendere la marmitta che vedi nella lista ricambi, pesa una tonellata, il motore tira da paura una 22x8
.....la marmitta sds....è più lunga di 6mm e lo scarico di 2 cm! Che faccio spessoro di 6mm il castello motore? ma poi non si sposta il baricentro? Anche tutto il gruppo elica andrebbe tutto più avanti di 6 mm pensi che sia ininfluente in un maxi 2 metri? (L'estetica non mi importa. ......)
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 15, 08:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Gli unici motori che conosco con la testa rossa sono quelli della crrc pro, anni fa importati dalla jamara. Questo se non sbaglio è gf50i. Se non ricordo male in Italia ora sono importati da piccole ali. Dalle foto trovate in rete del gf50i quella che hai tu non sembrerebbe la sua marmitta originale. Ti allego in foto come dovrebbe essere.
Icone allegate
Motore 50 cc....Cinese-blowing-smoke-muffler-exhaust-crrcpro-gf45i-gf50i.jpg_350x350.jpg  
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 15, 09:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Gli unici motori che conosco con la testa rossa sono quelli della crrc pro, anni fa importati dalla jamara. Questo se non sbaglio è gf50i. Se non ricordo male in Italia ora sono importati da piccole ali. Dalle foto trovate in rete del gf50i quella che hai tu non sembrerebbe la sua marmitta originale. Ti allego in foto come dovrebbe essere.
.....infatti la centralina elettronica è della jamara. ....posso provare a contattarli,....poi ti faccio sapere. ....Grazie Francescovetto
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 15, 07:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Ed è la marmitta dell'FTL Turnigy che ti avevo postato, sti motori sono fatti tutti dallo stesso produttore....Io ho fatto stare la marmitta facendo un foro a misura sulla parafiamma e poi il finale dello scarico lo ho tagliato a misura, quella marmitta è perfetta, non farti problemi
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 15, 10:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Ed è la marmitta dell'FTL Turnigy che ti avevo postato, sti motori sono fatti tutti dallo stesso produttore....Io ho fatto stare la marmitta facendo un foro a misura sulla parafiamma e poi il finale dello scarico lo ho tagliato a misura, quella marmitta è perfetta, non farti problemi
Infatti è quello che farò anche io, avevo paura che la struttura si indebolisse ma se tu hai già fatto così seguirò il tuo consiglio! Grazie 1000
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 15, 22:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Gli unici motori che conosco con la testa rossa sono quelli della crrc pro, anni fa importati dalla jamara. Questo se non sbaglio è gf50i. Se non ricordo male in Italia ora sono importati da piccole ali. Dalle foto trovate in rete del gf50i quella che hai tu non sembrerebbe la sua marmitta originale. Ti allego in foto come dovrebbe essere.
....oopps! Errore di "dupcato"

Ultima modifica di Robyfly74 : 02 ottobre 15 alle ore 22:41
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore 4T cinese not103 Aeromodellismo Volo a Scoppio 60 17 novembre 09 16:07
Motore cinese 52 cc benzina garbo Aeromodellismo Volo a Scoppio 130 20 giugno 09 20:09
recuparare motore cinese biagman77 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 20 settembre 08 13:38
Problemi con motore cinese genny56 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 07 ottobre 07 20:05
motore cinese nicthepic Aeromodellismo Volo Elettrico 5 08 aprile 05 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002