Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 15, 13:22   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da giainosj Visualizza messaggio
Intanto grazie per le risposte....
A questo punto penso di continuare ancora così con quella miscela fin quando non finirò la tanica; magari cerco di carburarlo un pò meglio.
Il serbatoio più in alto di come l'ho messo non va, fra l'altro è talmente di misura che non so se riuscirei a metterne uno più largo.
Inoltre penso che se proprio vorrò provare un motore diverso mi orienterò su un 4t da almeno 10 cc mi pare di capire...
La presa di pressione l'ho tenuta sempre collegata.
Quanto alla miscela ti consiglio Rapicon 10% nitro. E' in vendita da Jonathan.
La uso da anni, mai un problema e si conserva pure bene ! Non volo tantissimo a scoppio, alterno molto con l'elettrico quindi non mi conviene fare la miscela.
Buoni voli
Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 13:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giainosj
 
Data registr.: 23-10-2006
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio67 Visualizza messaggio
Quanto alla miscela ti consiglio Rapicon 10% nitro. E' in vendita da Jonathan.
La uso da anni, mai un problema e si conserva pure bene ! Non volo tantissimo a scoppio, alterno molto con l'elettrico quindi non mi conviene fare la miscela.
Buoni voli
Fabrizio
Ok per la miscela, ci avevo pensato, ora mi dai una conferma.
giainosj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 13:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giainosj
 
Data registr.: 23-10-2006
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
ASP-PH-SC-Magnum ecc così come ti hanno detto vengono prodotti dalla astessa azienda che è la "Shenzhen Sanye Precision Machinery Co., Ltd. - "