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Vecchio 04 settembre 15, 13:22   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giainosj Visualizza messaggio
Intanto grazie per le risposte....
A questo punto penso di continuare ancora così con quella miscela fin quando non finirò la tanica; magari cerco di carburarlo un pò meglio.
Il serbatoio più in alto di come l'ho messo non va, fra l'altro è talmente di misura che non so se riuscirei a metterne uno più largo.
Inoltre penso che se proprio vorrò provare un motore diverso mi orienterò su un 4t da almeno 10 cc mi pare di capire...
La presa di pressione l'ho tenuta sempre collegata.
Quanto alla miscela ti consiglio Rapicon 10% nitro. E' in vendita da Jonathan.
La uso da anni, mai un problema e si conserva pure bene ! Non volo tantissimo a scoppio, alterno molto con l'elettrico quindi non mi conviene fare la miscela.
Buoni voli
Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 13:34   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabrizio67 Visualizza messaggio
Quanto alla miscela ti consiglio Rapicon 10% nitro. E' in vendita da Jonathan.
La uso da anni, mai un problema e si conserva pure bene ! Non volo tantissimo a scoppio, alterno molto con l'elettrico quindi non mi conviene fare la miscela.
Buoni voli
Fabrizio
Ok per la miscela, ci avevo pensato, ora mi dai una conferma.
giainosj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 13:35   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
ASP-PH-SC-Magnum ecc così come ti hanno detto vengono prodotti dalla astessa azienda che è la "Shenzhen Sanye Precision Machinery Co., Ltd. - "
NOn esiste nessuna prima o seconda scelta, quello che cambia è solo il committente che chiede a questa azienda di costruire il motore con il proprio marchio.

Fatta questa parentesi ho già provato il tuo modello con l'ASP61 4tempi e vola benissimo.
Sconsiglio anche io il 52....
Per quanto riguarda il tuo OS40LA mi sembra proprio strano che sia inaffidabile......
Prima di montare il 4 tempi rendi affidabile il 2tempi altrimenti avrai sempre il modello con i carrelli sull'erba.

Saluti
Ecco questo è un ottimo riscontro.
Ne terrò sicuramente conto.
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Vecchio 04 settembre 15, 19:05   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabrizio67 Visualizza messaggio
Ciao,
secondo la mia personale esperienza sui glow 4 tempi di media cilindrata, il migliore come rapporto qualità prezzo è l'ASP 61 4 tempi: motore non potentissimo come l'OS 52 4 tempi, ma robusto affidabile e di facilissima gestione. Perfetto direi per il tuo modello.
Lo vende Hobbyking, Justengines (prezzi in sterline) e Lindinger con il marchio PH. Ne trovi anche sul mercato dell'usato.
I ricambi sono disponibili.
Una precisazione: i motori ASP SC e PH sono prodotti dalla medesima azienda cinese. Alcuni sostengono che gli SC siamo i "prima scelta": io non so prendere posizione, avendo avuto solo ASP.
Lascia perdere il 52 4 tempi ASP: tira poco. Il 61 ha le stesse dimensioni e va molto meglio. Tira bene un'elica 11X6 o 11X7 se vuoi un po' più di velocità.
Buoni voli!
Fabrizio
Ho riletto meglio, quindi un os 52 surpass secondo te equivarrebbe ad un 61 di altre marche?
giainosj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 15, 21:22   #15 (permalink)  Top
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Io sul calmato sport (ala bassa) ho provato l'os56... una bomba... ora l'ho messo su un altro modello e ho montato l'OS 52 va altrattanto bene... meno potente ma è un orologio

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Mirko
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Vecchio 04 settembre 15, 21:27   #16 (permalink)  Top
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Guarda su youtube calmato sport e os 56 4 tempi

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