BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Info motore Rossi 60 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/343923-info-motore-rossi-60-a.html)

pischi82 25 luglio 15 15:08

Info motore Rossi 60
 
Salve a tutti, scrivo questa discussione perchè sono in cerca di info riguardanti questo motore; ho acquistato questo motore di seconda mano completo di collettore e marmitta con risonanza, il problema è che mi mancano le guarnizioni per lo scarico, quelli ad anello in silicone; ho provato a cercare qualcosa su internet, sia come pezzi di ricambio che come manuali dove ci potrei trovare l'elenco dei pezzi di ricambio, magari con il loro codice; purtroppo non ho avuto grandi risultati. Se qualche gentile possessore fosse ben disponibile a girarmi una copia del manuale, oppure sapermi indicare a quale rivenditore potrei rivolgermi, ne sarei veramente grato... magari pubblico anche qualche foto del motore e della marmitta...

fiatg59 25 luglio 15 15:57

prova a chiedere a modelberg o gimax

losisi 25 luglio 15 17:19

Andrea Vavassori (Modelberg) le ha di sicuro...se non le trovi nel catalogo online telefonagli

andrefly 25 luglio 15 19:24

Si, Modelberg ha tutti i ricambi, appena torno dalle ferie ne devo prendere alcuni, se vuoi le istruzioni del rossi 60 le scannerizzo e te le mando volentieri, se mi mandi la tua email, saluti, Andrea.

pischi82 27 luglio 15 19:35

Grazie giovini delle vostre dritte... Appena posso, vedo subito di sbirciare....

losisi 28 luglio 15 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da pischi82 (Messaggio 4694463)
Grazie giovini delle vostre dritte... Appena posso, vedo subito di sbirciare....


grazie del "giovini".........se l'82 nel tuo nick è la tua data di nascita...........potresti essere mio figlio.........:unsure:

pischi82 28 luglio 15 21:37

so solo che i conoscenti che praticano l'aeromodellismo sono tutti dei giovini nell'animo, pensionati e non, perchè hanno voglia di divertirsi... credo che anche voi lo siate...o no? Comunque sono proprio dell'82...

pischi82 28 luglio 15 21:41

Andrefly ho appena visto che mi hai girato le scansioni delle istruzioni...Grazie mille di questo favore...

alessio37 28 luglio 15 22:06

Si si è vero gli aeromodellisti sono dei super giovani dentro 😃😃😃

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

andrefly 28 luglio 15 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da pischi82 (Messaggio 4695403)
Andrefly ho appena visto che mi hai girato le scansioni delle istruzioni...Grazie mille di questo favore...

Prego.....Tra aereomodellisti questo deve essere lo spirito:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002