BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Modelli Goldwing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/339826-modelli-goldwing.html)

stasy 04 maggio 15 19:44

Modelli Goldwing

Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo ai modelli goldwing commercializzati in italia da zio J.
Rapporto qualità/prezzo.
Prestazioni. .....come volano?
Lo sbach in particolare qualcuno ne può parlare?
Sapete se in Italia c'è qualche altro importatore?
ho visto sul noto sito italiano ma è un vero disastro con le foto presentative dei modelli.

Nettuno 04 maggio 15 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4627592)
Ciao a tutti volevo chiedere un parere riguardo ai modelli goldwing commercializzati in italia da zio J.
Rapporto qualità/prezzo.
Prestazioni. .....come volano?
Lo sbach in particolare qualcuno ne può parlare?
Sapete se in Italia c'è qualche altro importatore?
ho visto sul noto sito italiano ma è un vero disastro con le foto presentative dei modelli.

Io ho il piccino AA 173/5 e tutto sommato, ancorché cinesi fino al midollo spinale, devo dire che vola benone.. Anche le rifiniture sono di buona qualità ed è completo di tutti gli accessori comprese le squadrette in vetronite e balls...
La struttura essendo leggerissima e' anche piuttosto delicata quindi a mio parere e' necessario rinforzare dall'interno l'alloggiamento del carrello e rinforzare il castello motore con vtr a fogli ( questo ovviamente dipende dalla motorizzazione che vuoi montare.. Io l'ho fatto poiché installai uno yamada 120 ma è un'esagerazione di potenza per il modello)..
Nel complesso e' un bel e buon modello che vola bene ( stallo a velocità' bassissime)..
Dopo quest'esperienza ti dico che un Goldwing lo ricomprerei..
Prova anche a dare uno sguardo su Mattfly....

stasy 05 maggio 15 04:38

Grazie x la risposta.
Si in realtà stavo proprio guardando il sito Mattfly e ci sono anche quelli della aeroplus e mattfly.
Non trovo però il 173/5 di cui parli......bensì un 172 av2

SBACH 300 20 cc Ap. Alare 1720 mm A V2

Nettuno 05 maggio 15 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4628054)
Grazie x la risposta.
Si in realtà stavo proprio guardando il sito Mattfly e ci sono anche quelli della aeroplus e mattfly.

È quello

motore80 06 maggio 15 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da stasy (Messaggio 4628054)
Grazie x la risposta.

anche io ho questo modello, motorizzato con os 120 ax

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002