![]() |
Citazione:
|
La mia fa circa 100 mt x 6 mt. asfalto |
vieni a trovarci a molinella... come fa ogni tanto qualche collega della tua zona:wink: |
1 Allegato/i Questa è la nostra pista, anzi le nostre due piste !!! E vi assicuro che è solo un problema di ........ pollici !!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
100 metri dovrebbero essere sufficienti. Anche se tocchi terra a metà pista hai ancora 50 metri per fermarti. So che non è sempre facile azzeccare l'atterraggio giusto, a volte capita di andare un tantino lunghi. La pista dove volo io è circa 200metri x 20 metri, ma non mi è mai successo di sfruttarla tutta, nemmeno atterrando con l'easy glider con il vento in coda. Se fai attenzione 100 metri x 10 sono sufficienti, ma in certe situazioni concordo che equivale ad atterrare su una porta aerei. |
Grazie per l'invito ma siete un po' fuori mano:lol::uhm::lol: se passo da quelle parti di sicuro passo a conoscervi. Per il resto io cerco sempre di fare atterraggi molto realistici:lol: e poi è' bellissimo vedere il modello rullare sulla pista |
Citazione:
Non amo particolarmente atterrare in 2 metri con (Minchia Messi che gol) l'aereo che cerca di rimanere appeso disperatamente in aria. Avvicinamento lento al suolo e rullata finale. Dopo tolgo motore . Uno spettacolo (quando riesce) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002