BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   modello a benzina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/334141-modello-benzina.html)

cachorito69 01 febbraio 15 19:17

modello a benzina
 
ciao
dopo anni di elettrico vorrei passare allo scoppio ma no glow
ma benzina
so che un motore glow carburato bene va benissimo
ma preferirei a benzina
mi potete dare qualche consiglio
su hobby king ne ho visti parecchi ma come al solito ce da fidarsi??
come modello vorrei un ala alta e pacioccone piper??
accetto anche proposte
so che sara l ennesima domanda
e ringrazio per la pazienza

alessio37 01 febbraio 15 19:35

io ti direi lo stinson reliant,a me piace molto.:D
in alternativa piper j cub clip wing che anche questo mi attizza, però lo stinson come ala alta secondo me è veramente un bel modello.

fight_combat 02 febbraio 15 14:47

MODELLI ALA ALTA PRONTI AL VOLO
trainer 90 della pilot rc.. ne parlano molto bene, guarda i video, addirittura c'è chi ci fa hovering! e inoltre hanno fatto anche test di atterraggi gravosi, un bel modello robusto, che permette molto a un prezzo direi molto onesto, 250euro, per un prodotto davvero di qualità. 2.30mt di apertura alare inoltre ti consento davvero se settato bene di avere un modello davvero paciocone e che ti insegna davvero, grande, ma che vola con un 20-30cc quindi non ha bisogno di grandi motorizzazioni. secondo me è un ottimo modello per chi vuole fare il passo al benzina, e si ritrova un domani con un motore che può usare anche per altre miriadi di modelli senza spender tanto, ma che inoltre ha un modello davvero POCA SPESA TANTA RESA.. io fossi in te ci farei un pensierino

fiesta 02 febbraio 15 19:20

trainer 90 pilot ottimo:wink:
il mio l'ho motorizzato con un 20 dl, perfetto,mio figlio ci fa anche overing

URANIPPO 05 febbraio 15 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da fight_combat (Messaggio 4540425)
MODELLI ALA ALTA PRONTI AL VOLO
trainer 90 della pilot rc.. ne parlano molto bene, guarda i video, addirittura c'è chi ci fa hovering! e inoltre hanno fatto anche test di atterraggi gravosi, un bel modello robusto, che permette molto a un prezzo direi molto onesto, 250euro, per un prodotto davvero di qualità. 2.30mt di apertura alare inoltre ti consento davvero se settato bene di avere un modello davvero paciocone e che ti insegna davvero, grande, ma che vola con un 20-30cc quindi non ha bisogno di grandi motorizzazioni. secondo me è un ottimo modello per chi vuole fare il passo al benzina, e si ritrova un domani con un motore che può usare anche per altre miriadi di modelli senza spender tanto, ma che inoltre ha un modello davvero POCA SPESA TANTA RESA.. io fossi in te ci farei un pensierino

Quello di Flight Combat é un consiglio mooooooooooooolto di parte, d'altronde viene da uno sfegatato appassionato di acrobatici/3D, ed io non posso fare altro che quotare alla grande!!!!
Ho visto volare di persona il Trainer della Pilot, ed é un modello con i fiocchi, perché se decidi di scegliere un Piper, magari dopo 3 voli te ne sei giá stufato, invece il Trainer é davvero una figata!!!!

google 07 febbraio 15 21:33

trainer pilot
 
Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4545036)
Quello di Flight Combat é un consiglio mooooooooooooolto di parte, d'altronde viene da uno sfegatato appassionato di acrobatici/3D, ed io non posso fare altro che quotare alla grande!!!!
Ho visto volare di persona il Trainer della Pilot, ed é un modello con i fiocchi, perché se decidi di scegliere un Piper, magari dopo 3 voli te ne sei giá stufato, invece il Trainer é davvero una figata!!!!



l'ala bassa invece????

URANIPPO 08 febbraio 15 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da google (Messaggio 4547216)
l'ala bassa invece????

Ancora meglio!!! B)B)B)

staudacher76 09 febbraio 15 13:46

Questo ti può andare bene ?
Ryan Sta ARF 120 - Piccole Ali
O
Top Flite Aeromodello a scoppio Maxi CESSNA 182 SKYLANE ARF TOPA0906 707768009060

saluti


Citazione:

Originalmente inviato da cachorito69 (Messaggio 4539403)
ciao
dopo anni di elettrico vorrei passare allo scoppio ma no glow
ma benzina
so che un motore glow carburato bene va benissimo
ma preferirei a benzina
mi potete dare qualche consiglio
su hobby king ne ho visti parecchi ma come al solito ce da fidarsi??
come modello vorrei un ala alta e pacioccone piper??
accetto anche proposte
so che sara l ennesima domanda
e ringrazio per la pazienza



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002