BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Fascia elastica per supertigre g 90 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/332135-fascia-elastica-per-supertigre-g-90-a.html)

andrefly 07 gennaio 15 22:04

Fascia elastica per supertigre g 90

Salve a tutti, stasera , ripulendo per bene il motore smontato ( revisione periodica) ho maldestralmente rotto la fascia elastica. Ho cercato ovunque sui siti da me conosciuti, ma niente, introvabile .
Esiste qualche buona anima che mi da la dritta giusta?

Chicco K 08 gennaio 15 00:30

Ciao, ho trovato qualcosa...

TowerHobbies.com | SuperTigre Piston Ring S-90/G-90

OmniModels.com: SUP22232277 22232277 SuperTigre Piston Ring S-90/G-90

andrefly 08 gennaio 15 08:25

Avevo già guardato, non sono disponibili:(.....

rigofly 08 gennaio 15 09:26

Puoi sentire Cuccolo che ha ancora parecchi ricambi Supertigre

losisi 08 gennaio 15 09:43

c'è un utente ebay, in Inghilterra che ne costruisce per vari motori

se nn ricordo male il suo nick è Gaviscool

altrimenti c'è sempre Frank Bowman negli USA...

tennean1 08 gennaio 15 09:45

Andrefly,

Cerca su Ebay il mago delle fasce: Gaviscool (alias Gavin Carter). E' un artigiano inglese del Bedfordshire che produce a piccoli lotti fasce per quasi tutti i modelli di motore dagli anni 70 fino al 2000 e oltre
Nel caso non avesse in vendita quella del ST90 prova a mandargli un messaggio e vedrai che te la trova.

Saluti
Andrea

PIOTREC 08 gennaio 15 13:08

Se non l'hai già fatto, prova qui, ma devi telefonare perchè sul sito non sono visualizzati i ricambi.

andrefly 08 gennaio 15 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da tennean1 (Messaggio 4507338)
Andrefly,

Cerca su Ebay il mago delle fasce: Gaviscool (alias Gavin Carter). E' un artigiano inglese del Bedfordshire che produce a piccoli lotti fasce per quasi tutti i modelli di motore dagli anni 70 fino al 2000 e oltre
Nel caso non avesse in vendita quella del ST90 prova a mandargli un messaggio e vedrai che te la trova.

Saluti
Andrea

Grazie Losisi e Tennean, sapevo anche del tipo inglese che le riproduce, incredibile, non le aveva neanche lui!!!!
Gli ho scritto una email e mi ha risposto che a breve me la fa, ci conto, vi farò sapere.
Ma quando riapre sta cacchio di fabbrica Supertigre? Nei negozi ormai non hanno più scorte :(

tennean1 08 gennaio 15 15:11

Urca Simone mi avevi preceduto di qualche minuto e senza che me ne accorgessi abbiamo indicato la stessa soluzione:lol:

Ho ordinato recentemente dal Gavin la fascia del G21/46 che ormai è solo un cimelio da collezione. La sto attendendo e dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Dopo potrò dare un feed-back qualitativo anche sul pezzo e la sua lavorazione.

Saluti
Andrea

losisi 08 gennaio 15 15:43

Ciao Andrea...nessun problema :)

io, tempo indietro, visto che l'inglese ne era sprovvisto ( e molto correttamente mi avvertì che nn appena ne avesse rimesse in produzione, non aveva previsione, mi avrebbe avvertito ) ne presi da Frank Bowman negli States e mi sono trovato molto bene anche con lui......ovviamente i tempi sono diversi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002