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Vecchio 01 dicembre 14, 00:02   #61 (permalink)  Top
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e allora?
Ho aggiunto: "Ammesso che poi ci siano veramente"....
Spero che non sorga tra noi una piccola polemica (dalla quale mi sottrarrei immediatamente...), ma lasciamo perdere queste punzecchiature, la sostanza è una sola: il grosso benzina 2t batte il grosso glow 2t 3 a zero.
E, avendo una buona coppia, ammesso e non concesso che faccia qualche giro in meno, è decisamente più indicato per il volo altamente acrobatico. Così come piace a me. Dunque a che servirebbero i 100/300 giri in più peraltro solo sulla carta?

Ciao!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 14, 23:01   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
e allora?
Ho aggiunto: "Ammesso che poi ci siano veramente"....
Spero che non sorga tra noi una piccola polemica (dalla quale mi sottrarrei immediatamente...), ma lasciamo perdere queste punzecchiature, la sostanza è una sola: il grosso benzina 2t batte il grosso glow 2t 3 a zero.
E, avendo una buona coppia, ammesso e non concesso che faccia qualche giro in meno, è decisamente più indicato per il volo altamente acrobatico. Così come piace a me. Dunque a che servirebbero i 100/300 giri in più peraltro solo sulla carta?

Ciao!
mi sembra di ritornare ad una vecchia discussione riguardo enya R 120 4t....... sempre del tuo parere resti nemmeno con i giri alla mano...dove dimostrano il contrario...e che altri hanno cercato di giustificarti. in questo caso il glow sulla classe 30cc batte il benzina sulla classe 30cc.....
Che tu preferisca il benzina il benzina mi fa piacere, ma i numeri non sono un opinione...spero almeno su questo condividi..
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 23:21   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
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Numeri o non numeri, giri o non giri, come coppia, a parte gli yamada, ma oltre i 2 m non puoi andare, il benzina batte tutti. Girerà di meno ma :
-monti il serbatoio dove vuoi se da patemi di spente.
- con 5 euro ci volo due settimane.
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Vecchio 04 dicembre 14, 23:22   #64 (permalink)  Top
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Senza patemi di spente
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Vecchio 04 dicembre 14, 23:25   #65 (permalink)  Top
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Stiga se gira di più, non c'è proprio paragone, per il 3D un glow è ormai impensabile, tengo famiglia......
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Vecchio 13 maggio 15, 23:53   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Salve ho appena acquistato un mfe 33 v2. Mi preoccupa il problema dell'accensione perché il mio motore scomparirà all'interno della naca motore. Se provassi a chiudere la marmitta e dar fare due giretto all'elaborazione la benzina arriverà al carburatore? Voi come fate? Inoltre qualche consiglio sul rodaggio e si come combinare la benzina e che tipo di benzina con l'olio. Sapete è il mio primo benzina quindi....
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 00:38   #67 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Numeri o non numeri, giri o non giri, come coppia, a parte gli yamada, ma oltre i 2 m non puoi andare, il benzina batte tutti. Girerà di meno ma :
-monti il serbatoio dove vuoi se da patemi di spente.
- con 5 euro ci volo due settimane.
Veramente io con 5 euro ci volo solo il sabato......
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 15, 01:04   #68 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio
Salve ho appena acquistato un mfe 33 v2. Mi preoccupa il problema dell'accensione perché il mio motore scomparirà all'interno della naca motore. Se provassi a chiudere la marmitta e dar fare due giretto all'elaborazione la benzina arriverà al carburatore? Voi come fate? Inoltre qualche consiglio sul rodaggio e si come combinare la benzina e che tipo di benzina con l'olio. Sapete è il mio primo benzina quindi....
Per avviare un motore a benzina non serve a niente tappare la marmitta, avendo la pompa nel carburatore la benzina se la prende da solo.
Per l'avvio mento a freddo devi chiudere l'aria dai 2/3 colpi,e dovrebbe partire per poi spegnersi subito, poi apri l'aria è avvii. Se la anca è' tutta chiusa no problem ci puoi mettere un servo. Per l'olio e il rodaggio devi consultare il manuale e fare di conseguenza.
P.s: metti un interruttore elettronico sul motore, devi essere in grado di fermare il motore in qualsiasi momento
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Vecchio 19 maggio 15, 06:33   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Chiedo scusa ma i motori MFE non sono di derivazione DLE ? avevo sentito che loro fanno fare solo i carter, è vero ?
Direi proprio di no, si sono prodotti in Cina, ma non sono derivati dai dle
Inoltre sono montatie verificati a mano uno per uno da Mauro qui in Italia.
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 15, 06:39   #70 (permalink)  Top
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Salv.stcappena acquistato un mfe 33 v2. Mi preocc il problema dell'accensione perché il mio motore scomparirà all'interno della naca motore. Se provassi a chiudere la marmitta e dar fare due giretto all'elaborazione la benzina arriverà al carburatore? Voi come fate? Inoltre qualche consiglio sul rodaggio e si come combinare la benzina e che tipo di benzina con l'olio. Sapete è il mio primo benzina quindi....
Prima.di chiudere tutto verifica che chiudendo l aria e facendo girare a vuoto il motore
La.benzina risalga il tubo in tygon mi racomando, mettete il tappo rosso per benzina sui serbatoi perche molti usato quelli da glow.che con la benzina si sciolgono intasando tutto.

Per accenderlo aria chiusa e stick motore al max, facilita la risalita della mix, se il motore e nuovo la.fascia fa poca tenuta e la pressione nel.carter fa fatica a far.pompare la.benzina al carburatore, quindi e.normale che alla prima accensione si faccia più fatica

Quando parte e si Spegne apri l aria e chiudi il gas, mi raccando fatevi aiutare da un amico che ci tiene.fermo il modello.
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