|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
E già, il mio saito 220 tirava benissimo una 20x8 ma voleva almeno il 20% di nitro e beveva più di un alcolizzato. Non parliamo piu degli yamada. Mi dispiace, uno l'ho pure tenuto ma gli altri tutti venduti. Il confronto non si pone neppure, viva il 2t benza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
E già, il mio saito 220 tirava benissimo una 20x8 ma voleva almeno il 20% di nitro e beveva più di un alcolizzato. Non parliamo piu degli yamada. Mi dispiace, uno l'ho pure tenuto ma gli altri tutti venduti. Il confronto non si pone neppure, viva il 2t benza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Chiedo scusa ma i motori MFE non sono di derivazione DLE ? avevo sentito che loro fanno fare solo i carter, è vero ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Motore glow Citazione:
Saluti Alessio | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il dle pesa 940, però senza scarico, senza centralina e senza la batteria per alimentare la centralina, alla fine il peso complessivo è di 1265gr certo il serbatoio può essere più piccolo, ma alla fine la differenza è minima ciò che io apprezzo nei benzina è la facilità di avviamento, mai più botte sulle mani a causa dell'ingolfamento, minor costo di gestione, maggior pulizia
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Motori
Ciao forse non hai letto bene i pesi sono tutti e due a parità di condizione quindi "solo" motore la differenza è 400 gr!!!! I dati li ho presi dai siti ufficiali È vero che per i benzina oltre allo scarico(sia il dle che os) devi aggiungere la centralina e batterie ma il glow dei metterci almeno 600 cc di miscela altrimenti stai poco in aria.quindi la differenza di peso tra i 2 è tanta senza contare che il glow devi mettere il serbatoio vicino al motore a meno che si usi una pompa, con il benzina il problema non c'è ha il carburatore con pompa integrata quindi serbatoio sul baricentro. Saluti Alessio |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Polmoncino Per Mfe 33 Cc | alefly83 | Aeromodellismo | 7 | 24 luglio 13 18:37 |
Mfe 56 | LUKAS | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 09 dicembre 12 18:03 |
Mfe 112 | ilgrigio61 | Aeromodellismo Volo 3D | 38 | 01 ottobre 12 20:38 |
Mfe 33 | cammaurizio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 02 settembre 11 21:55 |