BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   gee bee great planes arf 90-1.20 come vola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/324887-gee-bee-great-planes-arf-90-1-20-come-vola.html)

katada71 14 settembre 14 18:51

gee bee great planes arf 90-1.20 come vola
 
sono mezzo intenzionato a comprarmi il gee bee della great planes a.a. 1725, gli monterei un o.s.120 f.s. che già ho.... qualcuno sa dirmi come si comporta? è solo bello (se piace) o è anche ubbidiente, non è nuovo di conseguenza chi lo vende dice che vola bene... in effetti qualche dubbio ce l'ho, però se qualcuno l'ha avuto o la visto in azione potrebbe confortarmi.... ho anche un rcgf 26 benza... che porterebbe un elica più grande, viste le dimensioni della naca... che dite? :uhm:

Nettuno 15 settembre 14 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da katada71 (Messaggio 4393422)
sono mezzo intenzionato a comprarmi il gee bee della great planes a.a. 1725, gli monterei un o.s.120 f.s. che già ho.... qualcuno sa dirmi come si comporta? è solo bello (se piace) o è anche ubbidiente, non è nuovo di conseguenza chi lo vende dice che vola bene... in effetti qualche dubbio ce l'ho, però se qualcuno l'ha avuto o la visto in azione potrebbe confortarmi.... ho anche un rcgf 26 benza... che porterebbe un elica più grande, viste le dimensioni della naca... che dite? :uhm:

Il Bee Gee basta guardarlo..e capisci che il negoziante deve assolutamente vendere.. Non credo che esistano Bee gee " ubbidienti".. Anzi..!

URANIPPO 15 settembre 14 10:54

Attendo Katada il Gee Bee è un aereo bastardo a dir poco. L'ho visto volare, sarà anche simpatico da vedere, ma in virata ha la spiccata tendenza a scivolare d'ala notevolmente e ad avvitarsi.

aisalord 15 settembre 14 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da katada71 (Messaggio 4393422)
sono mezzo intenzionato a comprarmi il gee bee della great planes a.a. 1725, gli monterei un o.s.120 f.s. che già ho.... qualcuno sa dirmi come si comporta? è solo bello (se piace) o è anche ubbidiente, non è nuovo di conseguenza chi lo vende dice che vola bene... in effetti qualche dubbio ce l'ho, però se qualcuno l'ha avuto o la visto in azione potrebbe confortarmi.... ho anche un rcgf 26 benza... che porterebbe un elica più grande, viste le dimensioni della naca... che dite? :uhm:


Se accetti un consiglio lascialo lì dov'è, se non hai i pollici più che "fumanti" a fine giornata stai col sacco nero a raccoglierne i frammenti. E' un aereo bastardo, sia dal vero che da (semi) riproduzione

nicthepic 15 settembre 14 14:37

male....

katada71 15 settembre 14 18:03

Azz.... per il momento ho raccolto quello che temevo ma ovviamente non speravo... ho visto dei bei video, ma mi sa sto giro mi sforzerò a non fare di testa mia, anche perchè
non avrebbe avuto senso aprire una discussione.... per ora Vi ringrazio.... no vi nego però che mi piacerebbe domare quel bastardone...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002