![]() |
2 o 4 tempi ? Ciao a tutti! Devo motorizzare un p-51 mustang .60 della top flite in kit e ero indeciso sulla motorizzazione. Cosa mi consigliate tra os 65 ax e os fs 95 v? Grazie |
Citazione:
|
il 4 tempi ha prestazioni tali da valorizzare maggiormente un volo lento e riproduzionistico. Oltre a questo il suono è estremamente più riproduzionistico. Non a caso, sulle riproduzioni, il 4 tempi è considerato da tutti il massimo. |
Citazione:
Attendiamo il filmato di collaudo..:approved: |
Escludendo a priori il 2T, valuta bene il peso del modello, il peso per bilanciarlo in punta e di conseguenza il motore perchè se non erro la TP lo porta per un 4T 90 ma anche per un 120. Io ho il kit Giant scale che ho iniziato e non ancora terminato e, a livello costruttivo, ho visto che vien su bello massiccio. Ho anche io quel motore e rispetto al fratello più anziano il 91-P mi è parso (potrei sbagliarmi) meno grintoso. Non ha (come anche i Saito) il sistema di recupero dell'olio come gli altri OS "vecchi". |
Con il 120 sei più sicuro, al limite dai meno manetta..... |
Citazione:
Il nuovo 65 ax tira veramente forte , del resto come i suoi fratelli maggiori. il 95 V, ottimo gioiello! come potenza ci sei dentro alla perfezione. Non farti influenzare se qualcuno ti spinge a scegliere di più. Questa è una riproduzione, il 3D è tutto un altro mondo. un amico ci vola con un Os 65 LA. Ciao. |
Citazione:
che eliche monti e che miscela usi solitamente? |
ciao a tutti, alla fine ho optato per il 65ax, ma il 95v lo prendero per il p40 kit sempre tf dimenticavo, grazie per i consigli! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002