![]() |
Prezzo miscela Ciao a tutti!!! Oggi ho comprato da un commerciante 5 litri di miscela che prepara lui per un motore 2t (18% olio sintetico di buona qualità, 2% olio di ricino e 5% di nitro) Il prezzo é stato di 10 al litro, essendo la prima volta che compro la miscela, volevo sapere se il prezzo è eccessivo o è nella norma Grazi in anticipo... |
Facendo 2 conti, per 5 litri sarebbero 26,60 e al litro 5,35... Beh... Un bel guadagno... Voi quanto la pagate dal rivenditore di fiducia??? |
Citazione:
|
.......Semplicemente quoto...e poi la miscela,con i singoli componenti,te la fai da te quanta te ne serve,avendocela sempre fresca......certo il negoziante ci deve mettere il suo guadagno.....anke se c'e' ki "se ne passa" |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
l'ultima volta che ho preso un bidone da 25 litri l'ho pagato 32 euro (non so se era incluso le accise) |
Citazione:
l'ultima volta che ho preso un bidone da 25 litri l'ho pagato 32 euro (non so se era incluso le accise) |
Citazione:
Jet`s Alcol metilico (metanolo) 25 lt + 0,5% antiossidante Klotz Uplon | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it