![]() |
disturbi per rx dovendo posizionare una rx 2,4 giga, secondo voi crea più disturbi lo s-ubec oppure la centralina del motore a benzina? In pratica da quale dei due componenti la rx deve stare più lontana?? |
Citazione:
Bella domanda...attendo anch'io la risposta dai più esperti...😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
rx futaba, messa nel trainatore in mezzo ai fili dei servi e delle batterie, regolatore di tensione rx e regolatore batteria motore, distante 6 cm dalla centralina motore benzina da 8 anni: Nessun problema. Robbè |
Per Ranox: Lo so che non c'entra nulla ma mi sono appena comprato da Gianmarco questo modello ing. Gian Marco Occhibove Aeromodellismo - F3J - F3K - pendio - slope soaring. Questo, giuro che non lo motorizzo :fiu::shutup: |
Citazione:
Sei sulla buona strada ;) Robbè |
Citazione:
dimenticavo: lascia perdere i consigli del Ranox ha solo fortuna :rolleyes: |
Citazione:
P.S. a parte gli sherzi vola da Dio |
Citazione:
|
Quando Gattodistrada ha trasfomato il mio ZG62 montandogli l'accensione con centralina ho cominciato ad avere disturbi alla Rx che non si sono risolti neanche passando alla 2.4. Il tutto si è risolto sostituendo la candela originale con una schermata. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002