BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   motore ASP 160 4T boxer (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/320085-motore-asp-160-4t-boxer.html)

yorchidea 02 luglio 14 14:58

motore ASP 160 4T boxer
 
Ho comperato questo motore, ora non so dove istallarlo, su che modello di apertura alare e peso complessivo, mi potete aiutare, grazie:)

cecco 02 luglio 14 15:17

Non so perchè ma mi viene fatica credere che uno spende più di mille euro per prendere una cosa che non ha idea di come usare..........:blink::wacko::mumble::mumble::mumb le:

Poi leggo qui: Cerco CECCO di Barone Rosso x Motore OS 160 bicilindrico 4 T - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo e mi viene un tantino da ridere....... dammi un buonissimo motivo per non bannarti un'altra volta:angry:

yorchidea 02 luglio 14 17:44

motore ASP 160 4T boxer
 
Scusa non posso fare nemmeno una ricerca su annunci modellismo? Perché questo astio ?:P

cecco 02 luglio 14 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da yorchidea (Messaggio 4316397)
Scusa non posso fare nemmeno una ricerca su annunci modellismo? Perché questo astio ?:P

Astio??????? Ma chi ti conosce!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Se cerchi cecco, cecco ti trova.......^_^

2M86 02 luglio 14 18:40

Tutto dipende da che tipo di volo vuoi fare.
Conta che tira praticamente ha il tiro di un 120 4T monocilindrico.

Vedi di posizionare bene il serbatoio (allineato con il carburatore) e sarebbe consigliabile un accendicandela tipo Microsens.

yorchidea 02 luglio 14 18:44

motore ASP 160 4T boxer
 
Ritorniamo al tempo delle streghe, prima la si brucia e poi chissà...............
Ho solo fatto una semplice e chiara domanda.
Niente di più,
Ho solo aerei con motori a benzina, non sapendo, data la mia "ignoranza" in materia sui 4T boxer, di così piccola cilindrata, ho chiesto spiegazioni!!!
Comunque grazie per il tuo caloroso benvenuto.

yorchidea 02 luglio 14 18:52

motore ASP 160 4T boxer
 
2m86 una persona gentile finalmente. Mi piacerebbe se lo posso istallare su un biplano anni '40 di che misura alare e quanto peso posso arrivar Grazie Marco

cecco 02 luglio 14 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da yorchidea (Messaggio 4316453)
Ritorniamo al tempo delle streghe, prima la si brucia e poi chissà...............
Ho solo fatto una semplice e chiara domanda.
Niente di più,
Ho solo aerei con motori a benzina, non sapendo, data la mia "ignoranza" in materia sui 4T boxer, di così piccola cilindrata, ho chiesto spiegazioni!!!
Comunque grazie per il tuo caloroso benvenuto.

Inutile che fai la vittima del Mod antipatico........ rammenta il motivo per cui t'ho dovuto cancellare i messaggi e poi bannare in precedenza ......

2M86 03 luglio 14 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da yorchidea (Messaggio 4316463)
2m86 una persona gentile finalmente. Mi piacerebbe se lo posso istallare su un biplano anni '40 di che misura alare e quanto peso posso arrivar Grazie Marco

Per fare un volo riproduzione, se si tratta di un biplano non andrei oltre i 6-7Kg e 1,8m di ap.alare.

filo77 03 luglio 14 00:24

Io ho il Pitts della Black Horse da 1.50mt e con il saito 182 boxer vola bene, considerando il peso del motore si è bilanciato bene ma il cg di scatola è errato, con il 160 asp un po meno potente volera sicuramente bene ma ovviamente riuscirai a fare solo acro classica, il peso è attorno i 5,8kg e mi sono meravigliato come stalla in modo molto prevedibile a basse velocità, so che chiedevi qualcosa di piu, vintage ma un boxer su il Pitts è una libidine. Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002