| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Forse mi sono spiegato male,il tubo in alluminio era di diametro troppo piccolo per accoppiarlo al tubo in pvc degli impianti elettrici, forse era costoso farsi realizzare il fodero ad hoc in pvc o fibra di vetro e per questo nel kit metteva un pezzo di termoretraibile per batterie da restringere intorno al tubo per recuperare il gioco "enorme", insomma a Napoli direbbero "e na cosa appezzuttata" oppure il classico matrimonio con i fichi secchi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2026
|
Scusate se riapro la discussione fatta anni fa,ma oggi ne ho uno io che mi è stato regalato completo di ali in legno ma senza naca,difatti sarei alla ricerca di una naca vecchia anche rotta per usarla come negativo e rifarci la nuova di sopra,lo so che è difficile ma nn credo che sia impossibile,leggevo tra i commenti che c'è qualcuno che aveva gli stampi e forse possiede anche le misure esatte,insieme ad un amico stiamo cercando di disegnarla in autocad confrontandoci con le poche foto vecchie che si trovano in giro ma è molto complicato,in parte siamo riusciti e il disegno è stato stampato con la mia stampante 3d x vedere il risultato finale,ma è uscita un po' troppo grande e bisogna modificarla,ma se c'è qualcuno che me la potrebbe realizzare ne sarei felice,anche xchè l'aeromodellista che me lo ha regalato lo ha tenuto abbandonato x anni e a chiesto a me di rimetterlo in volo,sempre sperando che riesca in questa maestosa impresa.Grazie
|
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2005 Residenza: Reggio Calabria - Italy
|
Lo STAUDACHER SEBINO DA 2.10 m o 1.70 m non li fa più nessuno?
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 EF NG GP61 PILOT LASER GP123 ; Kyosho MP11 Gimar |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |