![]() |
laser 150 4t dubbi ciao a tutti, devo mettere in moto al banco un motore un po vecchiotto.. un laser 150 appena "revisionato". Provengo dai classici glow 2t...ma sul 4t mi sono trovato un attimo in difficoltà sui collegamenti miscela... ho visto gli schemi presenti sul sito e fin qui ok, tubo pendolo-carburatore.. ok, ma lo sfiato che c'è nel carter posteriore del motore cosa è? pressione serbatoio o scarico olio? Ho visto un video su youtube di questo motore e ho visto che da li usciva olio ed era scollegato... che fare? ciao e grazie a tutti B) |
Citazione:
|
Citazione:
ma il serbatoio deve stare in pressione come nei normali glow 2t da macchine? se non ho lo scarico con la presa di pressione che si fà? filetto e metto un beccuccio per la pressione? ciao e grazie mille B) |
Citazione:
|
Ciao e grazie per la risposta ! Sono un "macchinaro meccanico" da non tanto circa 12 anni e con i 4 tempi glow non ho mai messo le mani (solo sui motori da auto vere ehehe lo faccio per lavoro ) ma questo motore non verrá montato su aereo e tantomeno andrà in volo :) C'è una discussione mia su un altro form (aol) dove spiego il suo utilizzo :) |
Motori Laser Citazione:
Sono fortunato possessore di un Laser 80. Leggi le istruzioni della Casa(non sò se sono più in rete) e avrai risposta ai tuoi dubbi . Ciao Nicola |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002