![]() |
Un forte abbraccio a Fabio anche da parte mia. Alfredo Marroccelli. |
Buon 2015! Che questo anno sia proficuo per tutti noi aeromodellisti. Io vi prometto tante e tante novità: Ci sarà da divertirci. Seguite e vedrete! |
Aiuto 4 Allegato/i Cari amici aeromodellisti, è da tempo che sto seguendo questa discussione, proprio perche mi sono innamorato di un modello vintage, ovvero lo YAK-18PM di Benito Bertolani. Dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovarne uno iniziato da un signore che però non l'aveva mai ultimato. Dopo altri 2 mesi di lavoro dove fra l'altro ho montanto un motore particolare, un Saito FG-57 TS (motore a benzina bicilindrico 4 tempi) sono quasi giunto alla fine della costruzione. Spiacevolmente ho un ultimo grande problema che non riesco a risolvere, e mi scuso già in anticipo per approfittare e chiedere il vostro aiuto: La capottina dello Yak mi è arrivata danneggiata e non riesco a trovare nessun ricambio. Qualcuno di voi è in contatto o ha i contatti di Benito Bertolani, vorrei chiederli se è in grado di vendermene una nel caso ne abbia ancora Sarebbe un piacere partecipare al prossimo incontro vintage ed ancora meglio poter incontrare di persona Benito Bertolani. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per lOT. Tanti saluti e un buon 2015 a tutti!!! David 328 624 9646 |
Citazione:
|
Citazione:
Di capottine Benito ne ha una sola e serve a lui. Ha ragione Unodinoi: Tiziano ha lo stampo originale solo che non ha chi gliele stampa. Io sto facendo lo stampo delle capottine del Laser AvioModelli poi le faccio stampare a Perugia. Ho detto a Tiziano che, se vuole, gli porto lo stampo della capottina dello Yak a Perugia e gliene faccio stampare quante ne vuole. Pertanto contatta Tiziano e chiedigliela pure. Cristiano. |
News Il Raduno F3A Vintage è col tempo diventato Raduno Vintage, aprendosi ad ogni tipo di aeromodello compreso tra il 1960 e il 1993. Oggi si è ulteriormente evoluto diventando il VINTAGE MEETING TOUR che partirà da Ghisalba il 25-26 Aprile 2015 e conferma la data di Luglio a Gualdo Cattaneo. I gruppi che volessero far parte del Vintage Meeting Tour non hanno che da richiedere le istruzioni in PDF per organizzare la loro tappa, e saranno inseriti nel calendario della manifestazione. A tutti gli organizzatori verrà offerta gratuitamente la grafica ufficiale di locandina, inserzione su Modellistica e Modellismo, attestato di partecipazione e diplomi premio per i riconoscimenti ai partecipanti. Quest'anno - dulcis in fundo - saremo presenti anche all'Expo di Verona il 21/22 Febbraio 2015. Buoni voli a tutti! Cristiano. |
Su richiesta dell'autore si chiude. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002