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| User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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aggiungo 2 cose così non te le ricerchi. il pistone non ha fasce elastiche e la compressione é garantita dal cilindo, camicia in questo motore, fatta conica che stringe verso l'alto. ci sono motori che da nuovi e freddi son talmente duri da non riuscire a sbloccarli a mano. (quando il pistone é al pms) Sometimes the completely wrong choice for most normal people is the right choice in some people's minds
__________________ -- michele |
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| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
Messaggi: 436
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io ho un st g60 abc italiano che quando l'ho comprato l'anno scorso era durissimo perché mai usato,facevo fatica ad accenderlo con l'avviatore talmente era compresso,è normale che all'inizio sia duro come tutti i motori abc vai tranquillo
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 57
| Citazione:
Questo era il mio timore, "ma ad occhio" già avevo verificato, non mi sembra vi fosse gioco, ma qualche dubbio mi è rimasto così ho realizzato questo piccolo video per sottoporlo a voi. Vedete ho ripreso il punto in cui si trattiene e il gioco che fa. Grazie a tutti per le risposte che ho molto apprezzato.
__________________ Ottimi voli | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.490
| Citazione:
Da non trascurare anche lo spostamento della biella da un lato all'altro rispetto alla linea di mezzeria del cilindro, cosa naturale. Non mi sembra cosa grave. Una bella ripulita.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 09 marzo 14 alle ore 15:35 Motivo: ......... | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sicuramente tale gioco non è destinato a rimanere così, ma progressivamente diventerà sempre maggiore. L'ideale sarebbe cambiare la biella o trovare qualcuno che ti rifà una bronzina nuova. | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User |
Se devi sostituire la biella, dovresti sentire Gimax o Modelberg e vedere se hanno ancora disponibile la biella per il motore che possiedi. Non mi pare molto vecchio visto che il carburatore è già la versione con il "corpo" arrotondato, comunque non è detto che sia ancora disponibile. In ogni caso se hai a disposizione un buon calibro digitale è sempre meglio controllare lo stato dei pezzi. Quindi dovresti smontare il motore e vedere se il gioco è dovuto solo all'usura della bronzina di biella o magari anche al bottone dell'albero. |
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