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Vecchio 10 marzo 14, 22:55   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Come consiglieresti di metterla? (la presa di pressione)
Guarda, per l'accensione io mi sono sempre trovato bene con le Microsens.
Per la presa di pressione, tutto dipende da quale marmitta utilizzi sul motore.

Se mantieni le 2 marmitte "corte", inserisci la presa di pressione dopo la curva, solo su una delle due.
Basta brasare un tubicino d'ottone.
Tale tubicino non metterlo a 90° rispetto all'uscita dei gas di scarico (non serve a nulla), ma dev'essere orientato in maniera che vada a "pescare" i gas di scarico.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 14, 12:23   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Nettuno
 
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Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
HK Europa: ASP FT160AR Twin Cylinder Glow Engine (EU Warehouse)
HK Hong Kong:
ASP FT160AR Twin Cylinder Glow Engine
Poi ci sarebbero Hi model ed altri, ma non praticano prezzi interessanti per questo motorello.
La presa di pressione, quello che vedo io la ha su uno dei due scaricihi, in cui il proprietario ha adattato il silenziatore di un 91FS.
Il motore è possibile avviarlo anche con un solo accendicandela, comunque viene fornito con due pipette. Al posto dei costosi Microsense e Sullivan, uno di questi, può alimentare fino a 2 candele:
Jeti Jeti SP 06 switch elettronico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Preso da HK in Olanda. Il prezzo è quello del sito dopo registrazione

Grazie ad entrambi...Icarus sei sempre ampiamente esaustivo..Faro' una survay in stile aeronautico ... grazie per la CAS -Close Air Support- per l'attacco al suolo dei siti web...
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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