| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
| RCG 20CC - si spegne
Ciao a tutti ho questo motore da un paio di anni, i primi voli è andato tutto bene, poi ad un certo punto mi è morto in volo , il modello era pesante ed ho atterrato fuori pista. In quel momento non ho dato peso alla cosa , poi per vari motivi il motore è rimasto fermo 1 anno e adesso l'ho montato su un edge 540 profile. Insomma per farla breve si spegne sistematicamente, lo carburi a terra, lo lasci girare anche un po e va tutto bene come parte per decollare arriva a 20m e si spegne. a forza di prove lo abbiamo anticipato (spostato in senso antiorario il sensore) e così sono riuscito a volare 5 minuti ma dopo di che si spegne. Elica 15x7 - miscela al 3-3.5% con olio motul 750 e benzina W-power. Avete qualche idea su cosa potrei controllare per capire la ragione di questo comportamento? RCG 20cc Gas engine w/ CD-Ignition 2.2HP/1.64kw
__________________ www.gal-laverda.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
intanto eviterei di utilizzare la Vpower, costa di più ed il motore va peggio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
certo tanto nel kit wat ci sono tutte e due perchè cambiarne solo una?Anche se a dire il vero è sempre la membrana del pompante che da problemi.Comunque prima smonta il carb e guarda se sono effettivamente da cambiare
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |