| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho letto in giro per il web di J3 della sig motorizzati in maniera veramente esagerata ma non è nel mio stile quindi...farò il filo a quei 45
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Su questa tipologia di modelli non serve un rapporto 1/1... Basta che il motore tira... e l'ala fa il suo dovere... ![]() Ciao e buona costruzione... ps: scegli un'elica adatta...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Infatti stando a quello scritto sulla vostra descrizione la motorizzazione dovrebbe andare dalla classe 40 alla 52 circa sempre ragionando in 4 tempi e in questo range rimarrò, volevo godere di qualche esperienza personale per decidere definitivamente sulla scelta ma credo di aver ormai dipanato gran parte della matassa thanks
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Alla fine sono riuscito a procurarmi un Saito Fa-50 GK usato, credo sia più che sufficente per il modello, spero però sia in buono stato.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |