Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 14, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
tucano hobby king

salve,vorrei qualche informazione riguardo il medesimo modello:
qualcuno di voi lo conosce?è ben costruito?quanto mi verrebbe più o meno di spedizione?vi ringrazio
Short Tucano RAF 30cc Fiberglass 2150mm (ARF) (USA Warehouse)
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
salve,vorrei qualche informazione riguardo il medesimo modello:
qualcuno di voi lo conosce?è ben costruito?quanto mi verrebbe più o meno di spedizione?vi ringrazio
Short Tucano RAF 30cc Fiberglass 2150mm (ARF) (USA Warehouse)
Non lo puoi acquistare dal magazzino USA.....l'ultimo che era disponibile su quello Europeo lo presi io all'inizio del 2013 e non è più a catalogo da allora. Il modello è veramente bello e ben fatto per lo standard Hobbyking....anche piuttosto leggero (amici americani che lo hanno dicono che voli molto bene...quasi un trainer). Devo finire di assemblarlo, motore elettrico Eflite 160 a 10 celle, spero di farlo volare in primavera. Una volta lo vendeva anche Lindinger....ma per poco tempo e lo trovai anche su un sito (mi pare sloveno) ma non ricordo quale.
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Non lo puoi acquistare dal magazzino USA.....l'ultimo che era disponibile su quello Europeo lo presi io all'inizio del 2013 e non è più a catalogo da allora. Il modello è veramente bello e ben fatto per lo standard Hobbyking....anche piuttosto leggero (amici americani che lo hanno dicono che voli molto bene...quasi un trainer). Devo finire di assemblarlo, motore elettrico Eflite 160 a 10 celle, spero di farlo volare in primavera. Una volta lo vendeva anche Lindinger....ma per poco tempo e lo trovai anche su un sito (mi pare sloveno) ma non ricordo quale.
perché non lo posso acquistare in usa?dove posso cercare?comunque grazie. Sei stato gentilissimo
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 06:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
perché non lo posso acquistare in usa?dove posso cercare?comunque grazie. Sei stato gentilissimo
Ogni magazzino al di fuori di quello di Hong Kong e' riservato agli acquirenti residenti in quell'area....usa americani....europa europei....etc. Pare che adesso noi europei possiamo acquistare anche da quello inglese ...ma non ho ancora controllato se e' cosi. Il kit credo non lo abbia piu' nessuno in vendita....almeno sui motori di ricerca non ho trovato niente.... Prova a scrivere all'assistenza di hobbyking e chiedigli se verra' riassortito in qualche magazzino dove noi europei possiamo acquistare.
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 09:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Ogni magazzino al di fuori di quello di Hong Kong e' riservato agli acquirenti residenti in quell'area....usa americani....europa europei....etc. Pare che adesso noi europei possiamo acquistare anche da quello inglese ...ma non ho ancora controllato se e' cosi. Il kit credo non lo abbia piu' nessuno in vendita....almeno sui motori di ricerca non ho trovato niente.... Prova a scrivere all'assistenza di hobbyking e chiedigli se verra' riassortito in qualche magazzino dove noi europei possiamo acquistare.
grazie,sei su Facebook?
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 11:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
grazie,sei su Facebook?
Puoi cliccare sul link della firma (quì sotto)....ciao!

Roberto
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobby king Maurizio71 Aeromodellismo 8 11 agosto 13 19:22
hobby king andrea trieste Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 09 febbraio 13 22:45
hobby king tingio Batterie e Caricabatterie 1 24 luglio 11 11:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002