BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Eliche bipala per motori velocità .15 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/306103-eliche-bipala-per-motori-velocita-15-a.html)

Nobler 30 dicembre 13 22:07

Eliche bipala per motori velocità .15
 
Ciao a tutti, come indicato in altra discussione nella categoria old timer, sto realizzando un modello da velocità VVC con motore .15 (Uctkam 2.5 KP). Sono alla ricerca di eliche bipala da poter abbinare al motore indicato; credo serva un diametro di 6" con passo di 7/8".... dove si possono acquistare eliche similari...??

Grazie per l'aiuto.

Falco-F8L 31 dicembre 13 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Nobler (Messaggio 4086218)
Ciao a tutti, come indicato in altra discussione nella categoria old timer, sto realizzando un modello da velocità VVC con motore .15 (Uctkam 2.5 KP). Sono alla ricerca di eliche bipala da poter abbinare al motore indicato; credo serva un diametro di 6" con passo di 7/8".... dove si possono acquistare eliche similari...??

Grazie per l'aiuto.

Posso chiedere in Rossi. So per certo che hanno ancora vecchie scorte dei tempi d' oro... riparliamone dopo l' epifania (adesso sono chiusi per inventario).

Nobler 31 dicembre 13 17:39

Eliche bipala per motori velocità .15
 
Grazie mille Andrea per l'interessamento; aspetto con ansia notizie...!!!

Tanti auguri per un felice 2014, con vendite prosperose!!

italo.driussi 01 gennaio 14 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 4087312)
Posso chiedere in Rossi. So per certo che hanno ancora vecchie scorte dei tempi d' oro... riparliamone dopo l' epifania (adesso sono chiusi per inventario).

Sono interessato anch' io

Auguri

flyglider 02 gennaio 14 10:30

Top Flite Speed
 
Eccole!!!!!!!!!!!!!!!

IK2DUR 03 gennaio 14 12:18

Dai un' occhiata su Electronics, Cars, Fashion, Collectibles, Coupons and More |eBay e trovi le eliche che cerchi a iosa e a prezzi più che ottimi.

Falco-F8L 15 gennaio 14 12:32

Eliche Rossi
 
Ho finalmente notizie fresche. in Rossi mi hanno messo da parte queste misure:

6X10

7X10

9X11
9X13
9X14

suddivise secondo logica tra 2,5cc, 5cc e 10cc.

Delle prime ne sono disponibili una quindicina, delle restanti un numero maggiore per il momento non ancora precisato (ma cmq diverse dozzine).

Entro un paio di giorni ci metto materialmente sopra le mani, fotografo e pubblico.

Il prezzo, concordato con Rossi, sara' di 5 Euro cadauna, indipendentemente dalla misura.

italo.driussi 15 gennaio 14 16:31

Ne prenoto 2 per tipo
Grazie

Chicco K 15 gennaio 14 17:54

Info
 
Queste eliche potranno essere "visibili" sul sito in firma?

Se si, a partire da quando?

Falco-F8L 15 gennaio 14 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 4109717)
Queste eliche potranno essere "visibili" sul sito in firma?

Se si, a partire da quando?

Certo, non appena ci metto le mani saranno visibili e ordinabili con i soliti metodi. Sto aspettando che dalla Rossi mi assemblino un paio di motori che dovrebbero essere pronti entro uno-due giorni, per poi ritirare tutto insieme.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002