Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 21:17   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
molto interessante, pareri non saprei dartene non sono molto esperto e l'utilizzo è molto poco, vuoi che provo la biella dell'OS sul mio evolution ?

dopo quanti litri si è rotta la gabbia a rulli ?
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 20:34   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
molto interessante, pareri non saprei dartene non sono molto esperto e l'utilizzo è molto poco, vuoi che provo la biella dell'OS sul mio evolution ?

dopo quanti litri si è rotta la gabbia a rulli ?
Purtroppo non sono ingrado di dirtelo.
Cmq ha cominciato con il rumorino e dopo pochi litri si è rotto.
Sono già 3 i casi che sento compreso il nostro e tutti hanno avuto la stessa fine.
Tieni sotto controllo, se vedi che il gioco diventa estremo non aspettare a manutentarlo.
Del resto vedrai che con questo motore ti divertirai molto spendendo pochissimo.
Ciao

Ps conoscendo il problema se mi trovassi ad acquistare un nuovo motore proverei a vedere come va la biella dell'OS ma non avendolo sperimentato (misure a parte)non posso suggerire ad altri di farlo!!!!
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 00:25   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
se fai un tutorial su come si smonti questo motore la provo anche la biella perchè non ho proprio capito come si smonti
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 12:02   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.606
Citazione: