| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
| Ragazzi aiuto sto impazzendo
Salve ragazzi, ho un problemone che non trovo via di fuga. Purtroppo al campo siamo in 2 con i motori a benzina e quindi nessuno potra aiutarmi. Allora il motore e' un sv 50 bicilindrico ma ho molta difficolta a carburarlo, devo tenerlo magretto per avere dei medi accettabili. Il motore mi fa 7200 giri con 20/8 menz miscela al 3% ma diciamo dal 50/80% mi rimane sempre grasso e al minimo tante volte un cilindro smette di andare. Il carburatore e' ben pulito e in ordine a breve provero' a cambiare le candele.... Non posso fare prove con altre centraline so che la sv ha avuto delle centraline difettose quindi mi appoggio a voi per sapere se sbaglio qualcosa o devo puntare subito il dito sulla centralina... Grazie
__________________ Www.aliazzurre.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ma scusa pero le candele o vanno o non vanno. C'e' un modo per capire se le candele sono alla fine?
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Le candele sono importanti credimi ! cambiale , o in tal caso a quelle che hai avvicina il punto di contatto della candela ,cioè dove avviene la scintilla ,gli dai un paio di colpetti con un cacciavite ,lo vedi te ad occhio ,abbastanza che faccia la scintilla ma non troppo lontano Quanto olio usi nella miscela ? I carburatori prendono aria in modo corretto ? la centralina è nuova? hai il filtro antibolla? Io te le buttò la non sapendo ,i motori a benza sono semplici ,ma a volte hanno delle problematiche un po misteriose
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
La miscela e' al 3% con olio shell racing quello per i kart, il carburatore prende aria benissimo anche perche ha iniziato a darmi i primi problemi sabato, la centralina non e' mai stata sostituita e' la sua originale circa 30/40 litri di mix e le candele hanno il ferretto a 5 decimi.... Niente bolle nel tubo quindi presumo un buon funzionamento della pompa.. Le membrane sembrano buone. Non vorrei che sia partita la centralina
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |