BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Phoenix La9 Lavochkin (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/299268-phoenix-la9-lavochkin.html)

carlobrescianino 01 ottobre 13 09:47

Phoenix La9 Lavochkin
 
Ciao a tutti, qualcuno lo ha già visto in giro? sono riuscito a trovarlo solo negli USA e costicchia come il mustang da 55 cc, ma quello che non capisco è perché in Europa stia diventando sempre + difficile trovare certi modelli Phoenix, tucano 60 + di un anno che non si trova, mustang 55 cc furi stock, la9 un fantasma............... qualcuno sa darmi una risposta?

PH112 - LA9 LAVOCHKIN 33CC SCALE 1:5 ½ ARF | Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer

cordialmente, Carlo

Nettuno 01 ottobre 13 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da carlobrescianino (Messaggio 3965203)
Ciao a tutti, qualcuno lo ha già visto in giro? sono riuscito a trovarlo solo negli USA e costicchia come il mustang da 55 cc, ma quello che non capisco è perché in Europa stia diventando sempre + difficile trovare certi modelli Phoenix, tucano 60 + di un anno che non si trova, mustang 55 cc furi stock, la9 un fantasma............... qualcuno sa darmi una risposta?

PH112 - LA9 LAVOCHKIN 33CC SCALE 1:5 ½ ARF | Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer

cordialmente, Carlo

guarda questo...Lavokin LA7.Caccia Russo della IIWW-Ap.Al... a Roasio - eBay Annunci

carlobrescianino 01 ottobre 13 13:15

carino, molto, ma lo cerco più grande, dal metro e 80 in su, grazie lo stesso, un saluto

Nettuno 01 ottobre 13 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da carlobrescianino (Messaggio 3965590)
carino, molto, ma lo cerco più grande, dal metro e 80 in su, grazie lo stesso, un saluto

chiedi comunque a quest'ingegniere che li rivende..credo che possa procurartelo

andrefly 01 ottobre 13 13:44

Basterebbe avere almeno qualche notizia, a me quelli di Jonathan non rispondono neanche alle email, quando gli chiedo notizie sul mio Tucano ordinato e pagato 5 mesi fa!
Devo dire che stanno peccando un pò sulla serietà....

m.stara 01 ottobre 13 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 3965630)
Basterebbe avere almeno qualche notizia, a me quelli di Jonathan non rispondono neanche alle email, quando gli chiedo notizie sul mio Tucano ordinato e pagato 5 mesi fa!
Devo dire che stanno peccando un pò sulla serietà....

Jonathan è serissimo e preciso, il problema è safalero che non sta riallestendo phoenix, da Jonathan saranno in imbarazzo per la situazione.

Chiamali e fatti fare un buon acquisto per qulacos' altro da acquistare in futuro o fatti ridare i soldi.

A giugno avevo telefonato a safalero quando non riuscivo a trovare da nessuna parte in Italia il tucano (Carlo ho posizionato il motore e sagomato la naca...), e dicevano che non avrebbero riallestito prima di settembre.
Alla fine l' avevo preso qui dove hanno un discreto allestimento di phoenix (con l'iva al 19%...), ma non hanno il LA9.

Ciao,

Max.

carlobrescianino 02 ottobre 13 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da m.stara (Messaggio 3966287)
Jonathan è serissimo e preciso, il problema è safalero che non sta riallestendo phoenix, da Jonathan saranno in imbarazzo per la situazione.

Chiamali e fatti fare un buon acquisto per qulacos' altro da acquistare in futuro o fatti ridare i soldi.

A giugno avevo telefonato a safalero quando non riuscivo a trovare da nessuna parte in Italia il tucano (Carlo ho posizionato il motore e sagomato la naca...), e dicevano che non avrebbero riallestito prima di settembre.
Alla fine l' avevo preso qui dove hanno un discreto allestimento di phoenix (con l'iva al 19%...), ma non hanno il LA9.

Ciao,

Max.

No mi spiace, sono d'accordo con Andrefly, anche io ho qualche problema con loro x il motore e l'assistenza, infatti ho preso il nuovo da Hobbytoys dove x altre cose ho ricevuto la massima soddisfazione e tengo a precisarlo,..................... sono commosso x naca e motore, ora ajò a volare, ahahahah un abbraccio:lol::D:lol::D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002