| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Sarò anche del giurassico ma questa manovra acrobatica non la conosco.... ....mi spieghi per piacere come la esegui ? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Essì, le due cose sono un tantinello diverse. ![]() Tra il lusco e il brusco mi par di capire quindi che il modello era in vite. La vite nasce da uno stallo e se era in stallo e (ipotizzo) hai continuato a cercare di cabrare non hai fatto altro che mantenere la condizione alla base della vite. In tal caso il modello (a parte un eventuale centraggio cabrato) difficilmente aveva qualcosa che non andava in quel momento, stava semplicemente facendo quel che gli stavi "ordinando" anche se evidentemente la tua intenzione non era quella. ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Vite_(aeronautica)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 30 settembre 13 alle ore 14:18 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | risolto l' arcano ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ciao capire cosa sia successo una volta che il modello è distrutto al suolo è complicato perche potrebbero essere successe un mare di cose ,.,.. un servo sgranato magari della deriva oppure un interferenza,o una squadretta spezzata ecc.,., disolito un modello come il tuo non tende ad entrare in stallo piatto sena più uscirne.,., che fanno sto brutto gioco qua di solito sono i tuttala e modelli con assetti strani, ma un tucano mi pare difficile quindi penso sia successo qualcosa di anomalo a bordo del modello ciao
__________________ LA PERCENTUALE DI SOPRAVVIVENZA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALL'ANGOLO D'INCIDENZA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |