BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Supertigre S61K info... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/298209-supertigre-s61k-info.html)

cipputi63 16 settembre 13 22:41

Supertigre S61K info...

Ciao a tutti , volevo un informazione , ho un S61K ,un made in Italy per precisione quello con il carter squadrato e le viti fronte-retro e la testa quadrata , ho spaccato il pistone e ho un dubbio , il pistone del G61 è uguale? non l'ho ancora smontato e quindi non mi ricordo se è ring o ABC , se mi potete dare info vi ringrazio in anticipo.

mauro67 16 settembre 13 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da cipputi63 (Messaggio 3945821)
Ciao a tutti , volevo un informazione , ho un S61K ,un made in Italy per precisione quello con il carter squadrato e le viti fronte-retro e la testa quadrata , ho spaccato il pistone e ho un dubbio , il pistone del G61 è uguale? non l'ho ancora smontato e quindi non mi ricordo se è ring o ABC , se mi potete dare info vi ringrazio in anticipo.

S61K è con la fascia come il G61
Il pistone è uguale per entrambi

Supertigre PISTONE S61K-G61 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

cipputi63 16 settembre 13 23:24

Ok

Ti ringrazio , infatti era quello che avevo visto , ma faccio fatica a trovare la fascia elastica

mauro67 16 settembre 13 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da cipputi63 (Messaggio 3945899)
Ti ringrazio , infatti era quello che avevo visto , ma faccio fatica a trovare la fascia elastica

Da quanto ne sò per il momento non è reperibile
prova domani a sentire Modelberg o Gianni modellismo se possono procurartela

Chicco K 17 settembre 13 00:13

Ricordo che l'S61K, lo facevano sia ring che abc...

Basta guardare il pistone dalla luce scarico... prima di fare acquisti...

Pino Galopp 17 settembre 13 00:15

Sui vari ebay esteri , USA specialmente, sono regolarmente in vendita ricambi Supertigre.

In alternativa questo venditore ebay.uk produce delle ottime copie e spedisce immediatamente: il link indica una pagina generica delle sue offerte, ma sicuramente la fascia in oggetto è a catalogo,basta chiederla.

SUPER TIGRE X 60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay

Pino Galopp 17 settembre 13 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 3946032)
Ricordo che l'S61K, lo facevano sia ring che abc...

Basta guardare il pistone dalla luce scarico... prima di fare acquisti...

Giusto . E nel caso fosse un ABC, va cambiato l'accoppiamento intero e non solo il pistone

Chicco K 17 settembre 13 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da Pino Galopp (Messaggio 3946041)
Giusto . E nel caso fosse un ABC, va cambiato l'accoppiamento intero e non solo il pistone

Dato che ci siamo, visto che ha rotto il pistone, personalmente cambierei anche la biella con le bronzine nuove...

edit: pensandoci bene come fa a sapere che ha rotto il pistone, se al 1° post dice di non averlo smontato? Magari è solo la biella... meglio aprire prima...

sting 17 settembre 13 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da Pino Galopp (Messaggio 3946034)
Sui vari ebay esteri , USA specialmente, sono regolarmente in vendita ricambi Supertigre.

In alternativa questo venditore ebay.uk produce delle ottime copie e spedisce immediatamente: il link indica una pagina generica delle sue offerte, ma sicuramente la fascia in oggetto è a catalogo,basta chiederla.

SUPER TIGRE X 60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay

Ho effettuato gia' un acquisto da questo venditore (ring per un motore Webra) e' affidabile ed il prodotto buono.

Carontes 19 settembre 13 23:26

SUPER TIGRE G60 / G60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay

Semplice e sicuro!!
3 giorni e skioppetti di nuovo! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002