![]() |
Supertigre S61K info... Ciao a tutti , volevo un informazione , ho un S61K ,un made in Italy per precisione quello con il carter squadrato e le viti fronte-retro e la testa quadrata , ho spaccato il pistone e ho un dubbio , il pistone del G61 è uguale? non l'ho ancora smontato e quindi non mi ricordo se è ring o ABC , se mi potete dare info vi ringrazio in anticipo. |
Citazione:
Il pistone è uguale per entrambi Supertigre PISTONE S61K-G61 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Ok Ti ringrazio , infatti era quello che avevo visto , ma faccio fatica a trovare la fascia elastica |
Citazione:
prova domani a sentire Modelberg o Gianni modellismo se possono procurartela |
Ricordo che l'S61K, lo facevano sia ring che abc... Basta guardare il pistone dalla luce scarico... prima di fare acquisti... |
Sui vari ebay esteri , USA specialmente, sono regolarmente in vendita ricambi Supertigre. In alternativa questo venditore ebay.uk produce delle ottime copie e spedisce immediatamente: il link indica una pagina generica delle sue offerte, ma sicuramente la fascia in oggetto è a catalogo,basta chiederla. SUPER TIGRE X 60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay |
Citazione:
|
Citazione:
edit: pensandoci bene come fa a sapere che ha rotto il pistone, se al 1° post dice di non averlo smontato? Magari è solo la biella... meglio aprire prima... |
Citazione:
|
SUPER TIGRE G60 / G60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay Semplice e sicuro!! 3 giorni e skioppetti di nuovo! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002