BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   olio prorace (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/295655-olio-prorace.html)

gabriele2476 01 settembre 13 14:21

olio prorace
 
Sentito mai parlare di questa marca? Meccanici di cart esperti dicono che siano superiori di tutti gli altri. Meno residui meno fumo. Aspetto gli esperti qui sul forum per eventuali delucidazioni in merito.

motore80 01 settembre 13 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da gabriele2476 (Messaggio 3922876)
Sentito mai parlare di questa marca? Meccanici di cart esperti dicono che siano superiori di tutti gli altri. Meno residui meno fumo. Aspetto gli esperti qui sul forum per eventuali delucidazioni in merito.

credo che al giorno d'oggi la Motul sia l'unica vera marca competitiva sul mercato, poiche sviluppa anche oli per motori glow...
Ma oltre a questo nei motori di ultraleggeri tipo rotax 2tempi viene utilizzato unicamente olio Motul...
Il prorace non lo mai sentito... i prezzi come sono? competitivi??

gabriele2476 02 settembre 13 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da motore80 (Messaggio 3923441)
credo che al giorno d'oggi la Motul sia l'unica vera marca competitiva sul mercato, poiche sviluppa anche oli per motori glow...
Ma oltre a questo nei motori di ultraleggeri tipo rotax 2tempi viene utilizzato unicamente olio Motul...
Il prorace non lo mai sentito... i prezzi come sono? competitivi??

Lo paragonano al BEL RAY H1R ad un costo più competitivo! Quindi dovrebbe essere ottimo! 1 gradino sopra al motul a parere dei meccanici!

gabriele2476 02 settembre 13 12:16

Oggi ho contattato l' azienda che tra l' altro è italiana mi metterà in contatto con un loro tecnico quì nella mia zona ad Ancona, poi vi terrò informati per eventuali sviluppi. Sono proprio curioso di provarlo.

fradellaq 02 settembre 13 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da gabriele2476 (Messaggio 3924042)
Oggi ho contattato l' azienda che tra l' altro è italiana mi metterà in contatto con un loro tecnico quì nella mia zona ad Ancona, poi vi terrò informati per eventuali sviluppi. Sono proprio curioso di provarlo.

Per favore fai sapere perché io uso il bel ray, ma ultimamente si trova solo a prezzo inaccettabile. grazie

flyale76 02 settembre 13 17:23

Olio Bel Rai H1r
 
Ciao ecco qui non costa tanto ed a volte lo mettono a 19.90 € HUILE BEL RAY H1R - Intermodel io meno di qui non l'ho trovato.
Saluti

Alessio

IK2DUR 02 settembre 13 18:12

Ciao a tutti, ma questo olio si miscela con l' alcool metilico o solo con la benzina ??. Saluti Alvise

gabriele2476 02 settembre 13 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da IK2DUR (Messaggio 3924663)
Ciao a tutti, ma questo olio si miscela con l' alcool metilico o solo con la benzina ??. Saluti Alvise

Solo benzina!

gabriele2476 02 settembre 13 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da flyale76 (Messaggio 3924591)
Ciao ecco qui non costa tanto ed a volte lo mettono a 19.90 € HUILE BEL RAY H1R - Intermodel io meno di qui non l'ho trovato.
Saluti

Alessio

Bè 19,90 non è male, quì dalle mie parti lo trovo a 24,00€ devo fare una 35a di km ma si possono fare. Adesso aspetto che mi chiamano i signori della Prorace poi vediamo che prezzo ci faranno, se prendiamo un bel giro, magari qualche sconticino:fiu: visto che l' azienda è giovane.:P

gabriele2476 03 settembre 13 19:35

Oggi mi ha contattato per telefono il rappresentante della Prorace. Mi ha detto che da poco stanno seguendo il modellismo per quanto riguarda automedellismo sia glow che benzina. Per quanto riguarda la benzina mi ha detto che ci sono svariati tipi di olii ed udite udite.... Se qualche d' uno avesse esigenze particolari di olii sono disposti a creare formule su richiesta chiaramente con quantità di minimo d' ordine ragionevoli!
Adesso mi serve il vostro aiuto perchè non sono un grande esperto in materia visto che è da pochissimo che mi sono avvicinato a questo mondo, a breve vorranno sapere delle specifiche tecniche sui motori che utilizziamo più di tutti esempio cilindrata marche e modelli e le caratteristiche intrinseche dei motori.! Grazie a chi volesse collaborare a questo progetto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002