| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Supertigre S61K info...
Ciao a tutti , volevo un informazione , ho un S61K ,un made in Italy per precisione quello con il carter squadrato e le viti fronte-retro e la testa quadrata , ho spaccato il pistone e ho un dubbio , il pistone del G61 è uguale? non l'ho ancora smontato e quindi non mi ricordo se è ring o ABC , se mi potete dare info vi ringrazio in anticipo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il pistone è uguale per entrambi Supertigre PISTONE S61K-G61 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova domani a sentire Modelberg o Gianni modellismo se possono procurartela
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
|
Sui vari ebay esteri , USA specialmente, sono regolarmente in vendita ricambi Supertigre. In alternativa questo venditore ebay.uk produce delle ottime copie e spedisce immediatamente: il link indica una pagina generica delle sue offerte, ma sicuramente la fascia in oggetto è a catalogo,basta chiederla. SUPER TIGRE X 60 BLUEHEAD PISTON RING . Reproduction | eBay |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |