Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 13, 19:48   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Mi aggiungo come possessore. Ho ordinato questo fantastico modello di puro divertimento

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Ciao, io lo stò aspettando "con trepidazione"; nell'ordine è tornato da 3 giorni in stock ma allora perchè non me lo spediscono?! Più lo guardo, con quelle sue linee anni '70 e quei colori azzeccati. Guardalo quantè bellino con l'ASP .52
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 20:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ciao, io lo stò aspettando "con trepidazione"; nell'ordine è tornato da 3 giorni in stock ma allora perchè non me lo spediscono?! Più lo guardo, con quelle sue linee anni '70 e quei colori azzeccati. Guardalo quantè bellino con l'ASP .52
bello .... ho il cuore che mi piange per la morte al collaudo del mio viator per colpa di una tx hobbyking che 2,4 che perso il segnale dopo 300m...sono passati oltre 4 anni da allora.
Io fatto l'ordine e pagato con il modello presente....dopo il pagamento mi è arrivata la solita email con i componenti,poco dopo nello stato ordine il modello è sparito con 93 dollari circa e solo i servi presenti.
In chat live il cinese mi chiede se voglio aggiungere qualcosa e non mi dice dove è sparito il soar.
Cosa dici di mettere su glow 40, 46, 51 magari jba o asp 61 4 t?
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 10:29   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ma da quale magazzino lo hai ordinato? In quello europeo è tornato in stock stamattina (o durante la notte), contattali e chiediglielo; magari è un disguido. Il 60 su un modello che danno come peso massimo al decollo di 2600g non ce lo vedo bene, inoltre leggevo nelle discussioni, di uno che aveva un 60 e infine lo ha fatto elettrico, perchè le dimensioni dell'alloggiamento motore non consentono il montaggio di un 60. Io volevo prendere il JBA .52 ma proprio in questi giorni himodel li ha terminati e scrive che torneranno in agosto 13 (che significa: il 13 CC o agosto 2013?) Sono tentato di prendere il .56 che ha stesso peso e dimensioni del .52, ma temo che anche quello sia troppo per un modello che già vola oltremodo bene con il .46.
Oops, parli del .61 4T: penso che su di un modelletto peperino come questo, che lo si porta al campo per divertirsi con l'acrobazia, sia meglio il .46 o .51 2T. Il 61 4T ASP sviluppa 850W circa, e l'OS, addirittura un poco meno (se ben rammento), almeno sulla carta.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 10:32   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ma da quale magazzino lo hai ordinato? In quello europeo è tornato in stock stamattina (o durante la notte), contattali e chiediglielo; magari è un disguido. Il 60 su un modello che danno come peso massimo al decollo di 2600g non ce lo vedo bene, inoltre leggevo nelle discussioni, di uno che aveva un 60 e infine lo ha fatto elettrico, perchè le dimensioni dell'alloggiamento motore non consentono il montaggio di un 60. Io volevo prendere il JBA .52 ma proprio in questi giorni himodel li ha terminati e scrive che torneranno in agosto 13 (che significa: il 13 CC o agosto 2013?) Sono tentato di prendere il .56 che ha stesso peso e dimensioni del .52, ma temo che anche quello sia troppo per un modello che già vola oltremodo bene con il .46.
Oops, parli del .61 4T: penso che su di un modelletto peperino come questo, che lo si porta al campo per divertirsi con l'acrobazia, sia meglio il .46 o .51 2T. Il 61 4T ASP sviluppa 850W circa, e l'OS, addirittura un poco meno (se ben rammento), almeno sulla carta.
Stare sul 2t? Ho ordinato in Europa. Io ho avuto il viator e il tiger con un st 46 ed era esuberante. Forse con il 61 4t e la 11x8...

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 13:59   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
confermo che il .40/46 2T è centratissimo, abbiamo collaudato il soar con il .51 ST ed era decisamente esuberante: lo abbiamo subito sostituito con il gs40 ST elica 10x6 è d il suo.
Ciao,
Max.
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 14:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
confermo che il .40/46 2T è centratissimo, abbiamo collaudato il soar con il .51 ST ed era decisamente esuberante: lo abbiamo subito sostituito con il gs40 ST elica 10x6 è d il suo.
Ciao,
Max.
penso anch'io che 40 o 46 sia quello giusto, percaso hai un video?
...è giusto che icarus ed io abbiamo il motore della stessa classe per fare le gare di combat?
io ho dei bellissimi ricordi del viator rispetto al tiger 40 prima serie.
Assomiglia più al calmato o al tiger?

Ultima modifica di panterone : 10 agosto 13 alle ore 14:46
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 20:00   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
confermo che il .40/46 2T è centratissimo, abbiamo collaudato il soar con il .51 ST ed era decisamente esuberante: lo abbiamo subito sostituittrao con il gs40 ST elica 10x6 è d il suo.
Ciao,
Max.
Metterò su un supertigre 7,5 nuovo 66,90 euro. Ho fatto un'inserzione per la ricerca di motori ma non rendono conto che il mercato è cambiato..forse non si sono informati ma tra nuovo ed usato differenze di 10-20 euro al massimo e addirittura uno mi ha fatto la proposta con la quale lo compravo nuovo
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 20:25   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
..... percaso hai un video?....
no, mi spiace, ma il filmato di qualche post fa la dice lunga, con l' asp .52 .

Il 7,5 ST andrà benissimo, vedrai.

Ciao,

Max.
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 01:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Rapido posting (poi leggerò ciò da voi scritto e risponderò. Ora ho premura di coricarmi appena rincasato da una bella grigliata al club, e con una sveglia alacremente mattutina). Riguardo al nuovo RV4 nel catalogo di Hobbyking.
Avevo letto che il libetto istruttivo era datado 2001-2002.
Eccone uno di quegli anni, in mano al più spericolato e indelicato dei nostri acrobatici piloti:






[img]http:
//farm6.staticflickr.com/5550/9480151069_26d5024334_c.jpg[/img]



Il "cinesissimo coso" vola come un angelo, e, sebben creato per motori da 45, il nostro amico lo staà tirando con un vecchi Supertigre .60. Non ho un filmaato, ma vi garantisco che il nostro Benito, dosa assai meglio la potenza quando è seduto alla tastiera. Alla radio, ll gas stà irreversibilmente al massimo, e quello non fa un frizzo. Me lo prendo pure io.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 11 agosto 13 alle ore 01:35
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 13, 12:23   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
... Ma hk te lo ha spedito? Il mio no

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HK Soar 40 sports - collaudo e impressioni - report - lunghetto m.stara Aeromodellismo Principianti 33 22 giugno 13 12:20
Cerco calmato sport 40 o tiger 3 .40 thegreatvolpe90 Compro 1 22 aprile 13 15:08
CALMATO SPORT 60 o TIGER 3.60 ? Checco 67 Aeromodellismo 11 01 agosto 09 16:26
thunder tiger tsn4 sport cosmas92 Automodellismo 3 16 novembre 08 13:10
kyosho mp 7.5 us sport VS thunder tiger eb4 s2 michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 32 15 gennaio 08 14:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002