Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 13, 10:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Caspita, mi dispiace per il tragico incidente.

Per il soar, visto il prezzo e la qualità decorosa dei materiali e dell' assemblaggio, è una bella scelta.

Se ancora non l' hai visto ti rimando ad un piccolo resoconto della ns. esperienza: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3814395

Il motore .52 è più che abbondante, Antonello, ha levato il suo ST .51 e ha messo su il .40.

Ho visto che, fra l' altro, il soar è nuovamente disponibile in olanda, quindi spedizione rapida e già sdoganata.

Un po costosa la spedizione, ma se devi acquistare anche altri oggetti, si può ammortizzare bene.

Ciao,

Max.
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 12:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
Caspita, mi dispiace per il tragico incidente.

Per il soar, visto il prezzo e la qualità decorosa dei materiali e dell' assemblaggio, è una bella scelta.

Se ancora non l' hai visto ti rimando ad un piccolo resoconto della ns. esperienza: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3814395

Il motore .52 è più che abbondante, Antonello, ha levato il suo ST .51 e ha messo su il .40.

Ho visto che, fra l' altro, il soar è nuovamente disponibile in olanda, quindi spedizione rapida e già sdoganata.

Un po costosa la spedizione, ma se devi acquistare anche altri oggetti, si può ammortizzare bene.

Ciao,

Max.
Si, grazie; avevo visto il tuo report su questo modello ed ha contribuito a farmelo scegliere. A ricercarlo tra le cose vecchie, devo avere un ST 40 con pochi litri sul groppone, ma ammesso che lo ritrovi nel deposito di famiglia, sarà inchodato dal ricino e dovrò sbloccarlo. Comu per emulare un classico programma F3A, penso che un motore più grandicello dia maggiori garanzie.
La spedizione dall'Olanda viene poco più di 8 euro; meno di molte nazionali.
Il nuovo Van's di HK sembrerebbe anche lui di buona fattura, ma meglio attendere le impressioni di chi lo collauderà per primo.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 13:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.stara
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Olbia
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
La spedizione dall'Olanda viene poco più di 8 euro; meno di molte nazionali.
Il nuovo Van's di HK sembrerebbe anche lui di buona fattura, ma meglio attendere le impressioni di chi lo collauderà per primo.
Per la spedizione pagammo circa 38 eur, il pacco è voluminoso.

Il RV4 Van mi piace molto..... ma bisogna aspettare che lo vendano in europa, farlo arrivare dal hong kong mi pare troppo oneroso.

Ciao,

Max.
m.stara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 19:42   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
Per la spedizione pagammo circa 38 eur, il pacco è voluminoso.

Il RV4 Van mi piace molto..... ma bisogna aspettare che lo vendano in europa, farlo arrivare dal hong kong mi pare troppo oneroso.

Ciao,

Max.
Io avevo fatto la prova con il Soar 40 dalla Cina: 48 euro e senza possibilità di scelta del vettore. Praticamente più del modello. Si, naturalmente aspettando che il Van's sia in stock europeo. Dovranno prestare più attenzione a rifornir celermente i magazzini periferici: leggendo i commenti, vien fuori un coro di lamentele quanto ai costi di spedizione ed i backorder negli altri magazzini.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 12:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Io avevo fatto la prova con il Soar 40 dalla Cina: 48 euro e senza possibilità di scelta del vettore. Praticamente più del modello. Si, naturalmente aspettando che il Van's sia in stock europeo. Dovranno prestare più attenzione a rifornir celermente i magazzini periferici: leggendo i commenti, vien fuori un coro di lamentele quanto ai costi di spedizione ed i backorder negli altri magazzini.
Per il st 60 il racecat di hk, no?

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 09:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Per il st 60 il racecat di hk, no?

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Ciao Luca! Ti rammenti del mio vecchio ST .60 italiano?! E' assieme agli altri nel deposito di famiglia, dopo un buca mi fece tanto tribolare a causa della rottura di una delle impanature delle viti raccordo-marmitta. Perdeva sempre, e non ho voglia di tornare a tribolare, a menoche non lo porto dal mago dei motori, Luciano, ma il Racer Cat non penso. Brutto era e brutto è, ma pare che sia troppo leggerino in zona motore, mentre gli altri modelli di HK citati in questa discussione dovrebbero esser fabbricati da una ditta con maggiore qualità; lo si può evincere anche dagli accessori.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 09:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ciao Luca! Ti rammenti del mio vecchio ST .60 italiano?! E' assieme agli altri nel deposito di famiglia, dopo un buca mi fece tanto tribolare a causa della rottura di una delle impanature delle viti raccordo-marmitta. Perdeva sempre, e non ho voglia di tornare a tribolare, a menoche non lo porto dal mago dei motori, Luciano, ma il Racer Cat non penso. Brutto era e brutto è, ma pare che sia troppo leggerino in zona motore, mentre gli altri modelli di HK citati in questa discussione dovrebbero esser fabbricati da una ditta con maggiore qualità; lo si può evincere anche dagli accessori.
Ho. Un st italiano...la mia vecchia fregatura usata a cui è saltato il cuscinetto. Se lo vuoi canabilizzare te lo spedisco

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 09:34   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ho. Un st italiano...la mia vecchia fregatura usata a cui è saltato il cuscinetto. Se lo vuoi canabilizzare te lo spedisco

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Per un cuscinetto difettoso non si rottama un motore. Se lo dai a Diego, magari te lo sostituisce. Comunque, terrò a mente la tua offerta, amico.
(il motore lo presi nel 1988; non ricordo la sigla, ma la testata è quadrata).
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 11:56   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Aggiornamento: ragà, mi sà che col Soar 40 me la prendo in kups! tra una cosa e l'altra, l'ho pagato ieri, ma appena comparso lo status d'ordine, la classificazione è "backorder". Mò lo vedo alle calende greche.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 18:51   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Mi aggiungo come possessore. Ho ordinato questo fantastico modello di puro divertimento

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HK Soar 40 sports - collaudo e impressioni - report - lunghetto m.stara Aeromodellismo Principianti 33 22 giugno 13 12:20
Cerco calmato sport 40 o tiger 3 .40 thegreatvolpe90 Compro 1 22 aprile 13 15:08
CALMATO SPORT 60 o TIGER 3.60 ? Checco 67 Aeromodellismo 11 01 agosto 09 16:26
thunder tiger tsn4 sport cosmas92 Automodellismo 3 16 novembre 08 13:10
kyosho mp 7.5 us sport VS thunder tiger eb4 s2 michelino88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 32 15 gennaio 08 14:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002