BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   CRRC Pro GF40i Vs SPE43 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/291493-crrc-pro-gf40i-vs-spe43.html)

dragoxx81 14 luglio 13 14:41

CRRC Pro GF40i Vs SPE43
 
Innanzi tutto, Buona Domenica a tutti :)

La domanda che vorrei porre a tutti voi esperti di motori benzina è la seguente:

*Quale motore è migliore sia come potenza che affidabilità tra un "CRRC Pro GF40i" e uno "SPE43" ? Il motore sarà utilizzato con elica 20x8" in entrambi i casi.

Vi prego di non divagare su altri motori di alta fascia, ho già un DA50R che però è fin troppo potente per il mio Extra da 2m Non da 3D e lo trovo sprecato, per cui vorrei equipaggarlo con un motore meno performante e molto più economico :)

Grazie per l'aiuto!

dragoxx81 15 luglio 13 00:49

Aiutino:

SPE-43 GAS ENGINE - Cermark

CRRC-Pro GF40i Gas Engine China (Mainland) Toy Accessories

fradellaq 15 luglio 13 07:53

L'altro motore non lo conosco, ma ho avuto lo SPE 43 per parecchio tempo. Certamente non spicca per la sua potenza, ma come regolarità e affidabilità puoi andare tranquillo al 100%.

il_biplano 15 luglio 13 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3865269)
L'altro motore non lo conosco, ma ho avuto lo SPE 43 per parecchio tempo. Certamente non spicca per la sua potenza, ma come regolarità e affidabilità puoi andare tranquillo al 100%.

Idem -_-

motore80 16 luglio 13 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 3864302)
Innanzi tutto, Buona Domenica a tutti :)

La domanda che vorrei porre a tutti voi esperti di motori benzina è la seguente:

*Quale motore è migliore sia come potenza che affidabilità tra un "CRRC Pro GF40i" e uno "SPE43" ? Il motore sarà utilizzato con elica 20x8" in entrambi i casi.

Vi prego di non divagare su altri motori di alta fascia, ho già un DA50R che però è fin troppo potente per il mio Extra da 2m Non da 3D e lo trovo sprecato, per cui vorrei equipaggarlo con un motore meno performante e molto più economico :)

Grazie per l'aiuto!

io ho un moki 2.10 glow, potente e molto affidabile! e vola solo ad alcol e ricino, il nitromenteno non lo gradisce proprio...

losisi 17 luglio 13 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da motore80 (Messaggio 3867785)
io ho un moki 2.10 glow, potente e molto affidabile! e vola solo ad alcol e ricino, il nitromenteno non lo gradisce proprio...


questo c'entra davvero parecchio con l'oggetto del 3ad........complimenti

e meno male che l'autore aveva chiesto di non divagare su altri motori.....

o bravo, ora che hai caxato messaggi su praticamente tutti i 3ad in alto in questa sezione, che scopo hai raggiunto ??

LESTAT 17 luglio 13 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 3868023)
questo c'entra davvero parecchio con l'oggetto del 3ad........complimenti

e meno male che l'autore aveva chiesto di non divagare su altri motori.....

o bravo, ora che hai caxato messaggi su praticamente tutti i 3ad in alto in questa sezione, che scopo hai raggiunto ??

Bravo Simone, li sgami tutti tu! :D... dovrà vendere qualcosa.... :D

motore80 18 luglio 13 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 3868023)
questo c'entra davvero parecchio con l'oggetto del 3ad........complimenti

e meno male che l'autore aveva chiesto di non divagare su altri motori.....

o bravo, ora che hai caxato messaggi su praticamente tutti i 3ad in alto in questa sezione, che scopo hai raggiunto ??

il signore chiedeva un motore meno performante di un da50r ed economico..... non vedo cose ce di male ad esprimere una mia opinione... comunque tra un crrc 40 ed un spe 43 che tira di più un banalissimo moki 210...

dragoxx81 20 luglio 13 12:55

ho già avuto motori Glow di quella cilindrata, consumano troppo e danno un sacco di problemi di avvio rovesci. Grazie per il consiglio ma ti chiedo di non fare altri out


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002