BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Collettore posteriore OPS 60 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/285932-collettore-posteriore-ops-60-a.html)

Alex-Davide 25 maggio 13 21:45

Collettore posteriore OPS 60
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti, ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o comunque darmi un dritta.

Ho un OPS 60 testa d’oro con scarico posteriore, montato sul un F3A un po’ datato ma che vola benissimo (in foto nel mio avatar), purtroppo ho rotto il collettore, ho cercato il ricambio senza fortuna su internet, ho provato a mandare una alla Matuamodel (speriamo rispondano).

Se qualcuno ha qualche dritta da darmi sul dove trovare questo pezzo oppure se ne ha uno da vendere mi farebbe una bella cortesia.

Grazie a tutti
Alex
:wink:

2M86 25 maggio 13 23:25

Telefona alla Mantua, penso non dovresti avere problemi a trovarlo da loro.

Ciao.

mauro67 26 maggio 13 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Alex-Davide (Messaggio 3801007)
Ciao a tutti, ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o comunque darmi un dritta.

Ho un OPS 60 testa d’oro con scarico posteriore, montato sul un F3A un po’ datato ma che vola benissimo (in foto nel mio avatar), purtroppo ho rotto il collettore, ho cercato il ricambio senza fortuna su internet, ho provato a mandare una alla Matuamodel (speriamo rispondano).

Se qualcuno ha qualche dritta da darmi sul dove trovare questo pezzo oppure se ne ha uno da vendere mi farebbe una bella cortesia.

Grazie a tutti
Alex
:wink:

Dai un occhiata sul sito di jonathan ci sono diversi collettori già assemblari oppure collettore e tubo da saldare a castolin.Esempio

KS Collettore curvo 90° ø 20 ST 60-90 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Alex-Davide 26 maggio 13 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86 (Messaggio 3801124)
Telefona alla Mantua, penso non dovresti avere problemi a trovarlo da loro.

Ciao.

Ho mandato un mail, se non rispondono provo con il telefono :D
Grazie

Alex-Davide 26 maggio 13 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da mauro67 (Messaggio 3801165)
Dai un occhiata sul sito di jonathan ci sono diversi collettori già assemblari oppure collettore e tubo da saldare a castolin.Esempio

KS Collettore curvo 90° ø 20 ST 60-90 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Si ho visto, però se riesco a non fare pachwork ma a trovare l'originale sono contento, altrimenti potrei prendere questo :

KS Flangia 20 mm per Supertigre S 60-75-90 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

e poi tagliando il mio collettore e saldare il tutto !!!


Grazie

edoardo 27 maggio 13 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da Alex-Davide (Messaggio 3801007)
Ciao a tutti, ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o comunque darmi un dritta.

Ho un OPS 60 testa d’oro con scarico posteriore, montato sul un F3A un po’ datato ma che vola benissimo (in foto nel mio avatar), purtroppo ho rotto il collettore, ho cercato il ricambio senza fortuna su internet, ho provato a mandare una alla Matuamodel (speriamo rispondano).

Se qualcuno ha qualche dritta da darmi sul dove trovare questo pezzo oppure se ne ha uno da vendere mi farebbe una bella cortesia.

Grazie a tutti
Alex
:wink:

il collettore è disponibile da mantua il codice OPS è 6881 il codice mantua è 576881 "Racc.scar.disassato 60-65 " 11,00€

Alex-Davide 27 maggio 13 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da edoardo (Messaggio 3803164)
il collettore è disponibile da mantua il codice OPS è 6881 il codice mantua è 576881 "Racc.scar.disassato 60-65 " 11,00€

Grazie 1000 Osvaldo, immagino tu sia un esperto perchè onestamente sono andato sul sito della Matua, ma dalla descrizione del prodotto .. non l'avrei mai capito, immagini non ce ne sono, spero che sia esattamente il pezzo che mi serve !!

Domani proverò ad acquistarlo on-line !!

Alex-Davide 28 maggio 13 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da edoardo (Messaggio 3803164)
il collettore è disponibile da mantua il codice OPS è 6881 il codice mantua è 576881 "Racc.scar.disassato 60-65 " 11,00€

Nonostante sul sito sia dato disponibile .... mi hanno scritto che l'articolo non è disponibile :shutup:.

Mi dovrò costruire una valida alternativa perchè a quanto pare gli originali sembrano finiti.

edoardo 28 maggio 13 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Alex-Davide (Messaggio 3804476)
Nonostante sul sito sia dato disponibile .... mi hanno scritto che l'articolo non è disponibile :shutup:.

Mi dovrò costruire una valida alternativa perchè a quanto pare gli originali sembrano finiti.


e allora significa che l'ultimo collettore disponibile me lo sono aggiudicato io!!! ghghghg

Alex-Davide 28 maggio 13 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da edoardo (Messaggio 3804558)
e allora significa che l'ultimo collettore disponibile me lo sono aggiudicato io!!! ghghghg

Clonalo !!!!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002