![]() |
Pipetta CDI Nel rimontare la pipetta della CDI la garza metallica del cavo, deve andare all'interno o all'esterno dei due semigusci metallici,oppure è indifferente purchè il contatto sia comunque buono? |
Citazione:
|
1 Allegato/i La calza invece va all'esterno. Nel PDF sotto puoi vedere le fasi dell'assemblaggio. |
Salve, vorrei sapere se il cavo della pipetta si può accorciare della misura esatta centralina/candela, ho bisogna lasciarlo per forza della misura di fabbrica, grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non mi sembra ci sia la possibilità di scegliere se interno o esterno, la posizione della calza è solo esterna ed è obbligata dal ø del primo tratto della pipetta! Se tentassi di bloccarla all'interno, non riusciresti a chiudere correttamente la parte metallica della pipetta, a meno di tagliarla e modificarla pesantemente! |
la calza va esterna, anche se spesso di fabbrica e' montata all'interno, va messa esterna perche se la pizzichi tra la pipetta e la gomma del cavo candela con le vibrazioni la pipetta metallica premendo la calza sulla gomma morbida, taglia tuttii fili della rete metallica, mentre se e' esterna e "crimpata" con l'anello a stringere le vibrazioni non tagliano la rete metallica e la resistenza mecanica e' superiore. volendo si puo' accorciare, ma di solito si evita di farlo perche se dovessi utilizzare il motore o anche solo la centralina su un altro modello, potresti trovarti con un cavo candela corto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002