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Vecchio 22 febbraio 13, 13:45   #1 (permalink)  Top
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problema accensione.mt35 cc

Salve a tutti ho comprato un motore usato mt35. Gasoline. Praticamente parte solamente con aria chiusa e gas aperto.dopo si spegne .invece con aria aperta e gas appena aperto.niente da fare cosa puo essere ?
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 14:40   #2 (permalink)  Top
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prova a ingrassare lo spillo del minimo (mezzo giro) e, se del caso, anche quello del massimo
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 14:59   #3 (permalink)  Top
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Gia provato fa la stessa cosa
dimauro79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 15:29   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Mi sa che la pompa, non pompeggia

Membrane da cambiare....tira solo quando forzato con aria chiusa, poi "gnafappiù"...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 18:58   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dimauro79 Visualizza messaggio
Salve a tutti ho comprato un motore usato mt35. Gasoline. Praticamente parte solamente con aria chiusa e gas aperto.dopo si spegne .invece con aria aperta e gas appena aperto.niente da fare cosa puo essere ?
Gran bel guaio aver acquistato un MT35 e per di più usato...rivendilo in fretta.
Cos eviterai di spenderci tempo, soldi e incavolature varie...
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 12:09   #6 (permalink)  Top
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Segui il consiglio di Biplano, chi ripara motoseghe e altri attrezzi da giardino ha tutto. Auguri Alvise.
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Vecchio 05 marzo 13, 08:24   #7 (permalink)  Top
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La memoria ti inganna Alvise
Sono nelle lavorazioni meccaniche con macchine a CNC, non riparo articoli da giardinaggio
Purtroppo l'autore del thread, più che di un esperto ha bisogno di un "santone"...mi sembra che tra motori con membrane fucilate, e quelli col captatore addormentato, si sta portando dietro una scia di sfiga pazzesca....



Poi dicono che i benzina hanno meno rogne dei glow....

eeeeh, come no!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 08:54   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
La memoria ti inganna Alvise
Sono nelle lavorazioni meccaniche con macchine a CNC, non riparo articoli da giardinaggio
Purtroppo l'autore del thread, più che di un esperto ha bisogno di un "santone"...mi sembra che tra motori con membrane fucilate, e quelli col captatore addormentato, si sta portando dietro una scia di sfiga pazzesca....



Poi dicono che i benzina hanno meno rogne dei glow....

eeeeh, come no!
chi non sa gestire un glow pensa di risolvere passando ad un benzina..
poveri illusi

Robbè

PS: prima che qualche genio mi mangi vivo: i motori benzina sotto i 30cc non hanno proprio ragione di esistere. Sotto quella cilindrata meglio un bel glow. Più potenza, meno rogne nell' immediato e per decenni si va avanti senza bisogno di ricambi e controlli ;)
__________________
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Vecchio 05 marzo 13, 14:27   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
chi non sa gestire un glow pensa di risolvere passando ad un benzina..
poveri illusi

Robbè

PS: prima che qualche genio mi mangi vivo: i motori benzina sotto i 30cc non hanno proprio ragione di esistere. Sotto quella cilindrata meglio un bel glow. Più potenza, meno rogne nell' immediato e per decenni si va avanti senza bisogno di ricambi e controlli ;)
Andiamoci piano: il DLE20, il MINTOR 22, l'RCGF della stessa cilindrata sono quanto
di meglio si possa desiderare per modelli di oltre 4 kg (e non solo per l'acrobazia tradizionale...) se non si rimane affascinati dal sound del 4t.
La potenza è esuberante, I consumi sono irrisori, le vibrazioni contenute, i costi di acquisto alla portata di (quasi) tutte le tasche.
La tua affermazione può valere, forse, per cilindrate inferiori
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 14:38   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Andiamoci piano: il DLE20, il MINTOR 22, l'RCGF della stessa cilindrata sono quanto
di meglio si possa desiderare per modelli di oltre 4 kg (e non solo per l'acrobazia tradizionale...) se non si rimane affascinati dal sound del 4t.
La potenza è esuberante, I consumi sono irrisori, le vibrazioni contenute, i costi di acquisto alla portata di (quasi) tutte le tasche.
La tua affermazione può valere, forse, per cilindrate inferiori
Si si vabbè...

Specie con i 20 cc poi...

UUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhh


Robbè
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