![]() |
mintor37 Ciao ragazzi ho problemi con il mintor ...la candela nn fa piu la scintilla quando giro l albero .. ma solo se la svito dal motore attacco le batterie mi fa una scintila.. ma se provo a girare l albero nulla niente scintilla ..aiutooo |
forse collegamento interrotto del captatore, a me è successo, con le vibrazioni si erano rotti i fili proprio all'inizio del captatore |
risp Oggi provo speriamo fosse il pik up perche se fosse la centralina nn saprei proprio quale prendere per questo motore |
Basta che chiami la mintor. Inviato dal mio E15 con Tapatalk 2 |
Non mi sembra che la centralina costi una follia, sulla cinquantina di euro, chiamali sono molto disponibili Inviato dal mio E15 con Tapatalk 2 |
Se poi il motore ha meno di tre anni è tutto in garanzia Inviato dal mio E15 con Tapatalk 2 |
risp Nn ho il numero per contattarli |
Non è difficile... basta che cerchi tramite google: mintor motori Entri nel sito, in alto clicchi su contatti e trovi il loro numero di telefono. Domattina sicuramente dovresti trovarli... Ciao |
Qui trovi sia telefono che e-mail. Official site of Nuova Mintor |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026