O.S. GF40 4T Gasoline Engine a un motore del genere non si poteva non dedicare una discussione a riguardo... :wink: http://www.os-engines.co.jp/news/webdir/25/01.jpg 39.96cc 1200gr+113gr+95gr 18x6w 8800 18x10 7950 18x12 7600 20x8w 6750 http://press.radiokaikan.jp/wp-conte.../IMG_21091.jpg http://www.os-engines.co.jp/news/webdir/25/1.pdf |
Finalmente! Non mi piace l'attacco radiale, preferisco la soluzione dei Saito con le alette tradizionali e il canonico castello in alluminio. A patto di rifarsi le colonnine... :wink: |
splendido. Prestazioni di tutto rispetto per un 4t e peso ridotto!! Costerà un patrimonio, giusto così, chi se lo potrà permettere (a giudicare dalle spese sono in tanti su questo fol) non potrà che esserne entusiasta |
Mamma mia!! ma dove lo hai trovato??? cavolo che bello! |
Citazione:
Saluti Andrea |
sito greco, mi pare. Non credo che glielo daranno e che possa venderlo a quel prezzo. A meno che venda senza alcun ricarico per....necessità. Del resto il saito 36 costa in Italia 800 euro. Dunque... |
Se viene sul mercato a quel prezzo....io non ho capito niente e tutti gli altri produttori sono messi molto ma molto male. Ma non facciamoci illusioni, a meno del doppio in Italia non si troverà |
http://www.os-engines.co.jp/english/...13e/img/08.jpg Mounting bolt pattern is the same as O.S. GT33 http://www.os-engines.co.jp/english/...3e/img/08b.jpg New special carburetor http://www.os-engines.co.jp/english/...13e/img/07.jpg PCV(Positive Crankcase Ventilation)System |
Desidero portare a conoscenza degli amici, una mia recente esperienza con questo ottimo motore. Preciso che esso è montato invertito nel modello sul quale è installato (Monsun Graupner). Dopo diversi voli, tutti andati nel modo migliore, ha cominciato a creare problemi caratterizzati particolarmente da una carburazione magra agli alti regimi e un andamento erratico ai bassi. Dopo aver giocato a lungo con le viti di regolazione, ho assunto la decisione drastica di smontare il carburatore ipotizzando che il filtro fosse intasato. In realtà nulla di tutto questo: semplicemente una parte della membrana pulsante era completamente intasata di olio che, di fatto, impediva le pulsazioni. E' chiaro che la posizione declive del tubicino di collegamento fra carter e carburatore consentiva all'olio del carter stesso di defluire in basso. Come ho provato a risolvere: ho semplicemente ruotato di 180° il tappo carter in modo da portare la presa di pressione nel punto più alto possibile. Spro di non dover registrare delusioni... |
Di certo non è un capolavoro di motore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
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