![]() |
Dkt F40 Pylon Engine Dopo più di 30 anni nella categoria,oggi ho l' onore di presentare il DKT 40 PYLON, Per chi non lo sapesse la formula uno dell' aeromodellismo:wink: guardate il filmato , spero non vi venga il mal di testa.....:wacko: pilota d' eccezione Carlo Perella, campione Europeo lo scorso anno, quest' anno è arrivato solo secondo....., in Italia non sono in molti a vantare questi titoli!!!!! oltre tutto all' interno del circuito non si vedono riprese cosi ben fatte, merito di Mirko, alias Gavino, con iPhone, e Carlo che vola sempre pulito D peccato che per pigrizia non abbiamo montato i piloni, ricordo che non si inizia dalla formula 1, ma esistono i Quickie nelle varie categorie, altre tutto ho un idea niente male per il futuro, per superare l' estetica per la verità non eccezionale dei Quickie..... [YOUTUBE]https://www.youtube.com/embed/nmURdwrRvZ8[/YOUTUBE] |
Come direbbero su Facebook..... mi piace!! :wink: |
Grandissimo CARLOOOOO!!!! Ragazzi, questo è un aeromodello che mi regalò carlo perella.. ed ecco come lo uso cercando di imitarlo!!! P.S.:c'è qualcuno che ha un indirizzo di posta elettronica di carlo? |
Per la miseria quanto gira!:o: Bello!:D |
Citazione:
Ottimo lavoro ragazzi! :approved: Penso che nel caso iniziaste a produrre un motorello "cattivo" nella cilindrata .60-.61, diverreste i nuovi idoli degli appassionati di F3A classico sparsi per il mondo. Anche quì nel forum ce ne è una nutrita schiera. Ce lo farete un pensierino? :rolleyes: |
:blink: Sti gran c@zzy :wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Impressionante! ma quanti giri fa quel motore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002